developed and seo specialist Franco Danese

Mills-Vismara: la coppia vincente ne “combina un’altra”. Si chiama V68. FOTO

Bravissimi cacciatori di plastica! E siamo solo all’inizio dell’estate…
27 giugno 2019
Catamarani alla riscossa! Hanse si compra Privilege
28 giugno 2019

Mettete insieme uno dei più celebri progettisti del mondo performance con un cantiere italiano d’eccellenza: il risultato sarà il nuovo V68, il cui “nome in codice” è Pelotari.Project. I protagonisti sono nomi noti, stiamo parlando dell’irlandese Mark Mills, il mago delle barche veloci, e del cantiere Vismara Marine.
Costruita interamente in carbonio con uno scafo performante e divertente, ed una distribuzione dei volumi di coperta che assicuri sicurezza e manovrabilità non solo in navigazione ma anche confort in crociera.

Albero e boma in carbonio ed una chiglia retrattile che consente un pescaggio da 2.90 a 4.20 m e la massima stabilità per le prestazioni a vela. All’interno una spaziosa dinette con tavolo e divano ad L e poltrone amovibili ; di fronte sulla sinistra la zona di navigazione ed armadio cerate, una grande cucina composta da frigo, fuochi a gas basculanti e una cantinetta per i vini.

Questo 68′ è un’evoluzione progettuale del 62′ Supernikka, che ha raggiunto importanti risultati nelle regate internazionali in Mediterraneo, e come il 62 è quindi una barca che coniuga performance da grandprix con una certa versatilità, una barca capace di passare in poche mosse da bolide da regata a sportiva da crociera.

Una barca quindi che strizza l’occhio al lusso, non inteso come semplice comfort e pregio dei materiali di costruzione, ma lusso come concetto compiuto di piacere della navigazione a 360 gradi, senza compromessi, dove la vela è un piacele imprescindibile che di volta in volta viene declinato tra le boe o in veloci navigazioni in crociera, dimenticando spesso l’uso del motore.
A poppa si trovano due cabine doppie con il rispettivo bagno e armadio. Proseguendo verso prua davanti all’albero si trova la innovativa cabina armatoriale con letto matrimoniale girato verso poppa e più a prua bagno e armadi che fanno anche da volume divisorio anche per la privacy con la zona equipaggio all’estrema prua dove è presente una cabina a 2 letti con e bagno separato .

www.vismaramarine.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi