La lunga estate di VELA è iniziata! Scopri il nuovo numero (in edicola e in digitale)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Il numero di luglio del Giornale della Vela vi aspetta in edicola e in digitale
: 132 pagine tutte da gustare che vi raccontiamo in anteprima. LEGGI GRATIS LA PREVIEW DEL NUMERO (PUOI ANCHE ACQUISTARLA IN DIGITALE A 3,99 EURO)

Ma prima, sappiate che il caldo afoso degli ultimi giorni ci ha dato alla testa! Abbiamo pensato a due offerte folli per chi si abbona!

  1. La prima formula si chiama “All You Can Read”. Con 59,99 euro leggete in digitale tutto ciò che è presente nel nostro store: tutti i numeri di Vela (nuovi e arretrati), libri e manuali, le nostre guide del Mediterraneo! Aggiungendo 20 euro riceverete anche la rivista in formato cartaceo! Andando QUI, nella sezione abbonamenti, troverete la formula.
  2. Poi c’è la “11+3”: se acquistate o regalate l’abbonamento alla rivista cartacea, per voi Il Giornale della Vela dura di più: 11 numeri + 3 in omaggio a soli 49€ (invece che 91), con un risparmio del 55%! QUI l’offerta completa.

Torniamo al Giornale della Vela di luglio: c’è tanta carne al fuoco, vi sveliamo alcuni “antipasti”.

1. SPECIALE ESTATE – CONSIGLI, LUOGHI, ACCESSORI TOP
Questo numero è ricco, anzi ricchissimo di consigli per vivere al 100% la vostra vacanza in barca: i giramondo Fabio e Marina Portesan vi svelano come trasformare la vostra barca in una casa (loro ci vivono con i bimbi e due gatti), non vi resta che trarre spunto per ottimizzare il comfort di bordo. Comfort che aumenta anche con gli accessori giusti: in un ampio servizio abbiamo selezionato per voi i “must have” dell’estate 2019. Non troverete “noiosi” prodotti da vecchi lupi di mare, ma idee al passo coi tempi per rilassarvi e godervi la barca: come il robot che ti prepara di Margarita o le app che vi segnalano dove trovare, in rada, il cielo più bello e pulito.

State pianificando la vacanza in Adriatico? Assieme alla direttrice dell’Ente Turismo Croazia in Italia, appassionata velista, vi raccontiamo luoghi, baie e ristoranti da non perdere in Croazia. E se invece siete in Sardegna, c’è un’occasione in più per esplorare il selvaggio arcipelago della Maddalena: la VELA Cup del 26 agosto, organizzata con il Centro Velico Caprera (vi raccontiamo tutto quello che dovete sapere). Non manca anche la tecnica: con gli esperti di Be Skilled, la scuola di alta formazione velica creata da Water Tribe, vi sveliamo tutti, ma proprio tutti i controlli da effettuare a bordo in vista della vostra crociera estiva. Sia prima di partire che nei primissimi giorni di navigazione

2. LA BARCA PIU’ BELLA DEL MONDO NON C’E’ PIU’
La vicenda del My Song, il maxi yacht di 40 metri di Pier Luigi Loro Piana perso in mare da un cargo, ha tenuto botta per giorni e giorni sul web e sui giornali. Ricostruiamo per voi la storia e vi raccontiamo perché il Baltic 130 del re del cashmere era considerata la barca da crociera più bella del mondo, concentrato di lusso e tecnologia.

3. TUTTA UNA QUESTIONE DI PRUE
Vi accompagnamo in un viaggio nel mondo di uno degli elementi che caratterizza una barca. La prua: e lo facciamo con un testimonial di eccezione, il progettista Giovanni Ceccarelli, che vi racconta com’erano, come sono e come saranno le prue. Imperdibile lettura estiva!

4. LE BARCHE DEL MESE
Abbiamo testato per voi il nuovo Bavaria C50 firmato da Maurizio Cossutti e vi parliamo di un’altra barca da sogno: il P65 costruito da Persico su progetto di Umberto Felci, un cruiser-racer di razza. Tra le piccole, vi presentiamo il Sun Fast 3300 di Jeanneau, una barca che piacerà molto agli amanti della vela d’altura…

5. SPEGNETE IL MOTORE E ISSATE LE VELE
Come navigano oggi i velisti “comuni”? Il comfort è solo comodità? Con il Velista dell’Anno Ambrogio Beccaria, fortissimo velista oceanico con un passato da skipper sulle barche da crociera, facciamo una riflessione su quale direzione stia prendendo la vela di tutti e come fare per godersela al meglio.

E poi barche, storie di mare, accessori, consigli per il noleggio e molto altro!

 

Non dimenticate che solo sul Giornale della Vela avete a disposizione un’ampia sezione “compro e vendo” dedicata agli annunci di barche usate e accessori, e un listino sempre aggiornato di ciò che si trova di nuovo sul mercato.

Il Giornale della Vela lo trovi in edicola, su iPad, iPhone e su tutti i tablet e gli smartphone Android.
Scarica la app gratis QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di giugno 2024 (il numero 542, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Registrati



Accedi