Una breve vacanza su di un superyacht, una scappatella, può essere fatale. E’ accaduto al ministro delle finanze turco, il 41enne Berat Albayrak che, credendo di non essere beccato, si è concesso una fuga dal matrimonio, a bordo di un lussuoso yacht, con una delle attrici più famose della Turchia, la 36enne Ozge Ulusoy. La vacanza in barca, presunta segreta, si è svolta nelle acque cristalline della costa nei pressi di Antalya. Tutto bene? Per niente. (nella foto sopra, a sinistra, Albayrak – riratto anche a destra – con Ozge Ulusoy a bordo del megayacht)
CHE DISASTRO LA SCAPPATELLA SUL SUPERYACHT CON SOLDI DI STATO
L’incauto Berat è stato beccato dai media locali nella sua fuga a base, si presume, di sesso bollente. La voce è arrivata subito al presidente della Turchia, il “sultano” Recep Tayyp Erdogan che si è molto “incazzato” perché il ministro è suo genero, avendo sposato una delle sue due figlie, Esra. I giornali dell’ex impero ottomano hanno anche adombrato che la crociera galeotta è stata finanziata con soldi di stato. Il gossip racconta che, rientrato a casa dalla moglie velata Esra, si è trovato davanti non solo la compagna furibonda ma addirittura lo stesso Erdogan, noto a tutti per la sua irascibilità.
FINE DELLE AMBIZIONI POLITICHE A CAUSA DELLA VACANZA IN BARCA
Sta di fatto che Albayrak il giorno dopo aveva un evidente ematoma sotto l’occhio destro. L’imbarazzo del governo, che lotta contro una fortissima crisi economica e un forte calo di consensi, è palese. Berat Albayrak è già dato in uscita dagli incarichi di Stato. La scappatella con la procace e famosa attrice a bordo del superyacht gli è costata cara. Fatale per le sue ambizioni politiche. La vicenda ha di sicuro influito negativamente sul partito di Erdogan (AKP), che, notizia freschissima, ha perso le elezioni comunali di Istanbul: la megalopoli turca ha un nuovo sindaco, che appartiene al partito di opposizione, il Chp,
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi