A Marina Cala de’ Medici aperto il primo negozio di abbigliamento nautico “YachtIngBond”
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Ha aperto ufficialmente al pubblico di recente, all’interno del centro commerciale del Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici, YachtIngBond, store dedicato all’abbigliamento nautico in cui è possibile trovare alcune fra le più note e prestigiose marche con cui ogni velista non può non aver avuto a che fare, e dove è possibile anche personalizzare in loco i capi acquistati, poiché fornito di una modernissima ricamatrice.
YachtIngBond, però, non è solo un negozio, è anche un progetto pilota che prevede l’apertura di altri punti vendita in formula franchising o altre forme di partnership, nei porti d’eccellenza d’Italia. YIB, infatti, punta a vestire non soltanto il singolo cliente in cerca del giusto capo per il proprio outfit da barca, ma anche l’armatore che vuole la tenuta loggata per lui e per tutto il suo equipaggio, nonché il comandante del grande yacht che necessita della divisa per tutto il personale di bordo, o l’azienda che lavora nell’ambiente marittimo e vuole vestire i propri dipendenti. Ma YachtIngBond non sarà solo store fisico, bensì anche shop online attraverso il suo nuovissimo sito, dal quale chiunque potrà acquistare capi alla moda e richiederne la personalizzazione.
YachtIngBond punta anche a divenire un vero e proprio brand di alta moda, con, in futuro, una propria linea di capi appositamente disegnati e prodotti, così da poter proporre alla sua clientela una tipologia di abbigliamento che al momento è introvabile sul mercato, ovvero dei capi che ricordino lo stile marinaresco, ma che siano indossabili in occasioni formal come, per fare un esempio, un aperitivo nel cuore pulsante della moda in via MonteNapoleone a Milano, in via Tornabuoni a Firenze o nei migliori Yacht Club, oppure la cena di gala di un’importante regata. Il vestiario giusto, in sostanza, per chi non desidera rinunciare a confort e a quel pizzico di sportività che come costume vuole non deve mai mancare all’uomo o alla donna di mare, ma senza tralasciare lo stile, l’eleganza, la ricercatezza e la qualità dei materiali.
YIB sta, infine, instaurando una serie di collaborazioni con altri marchi di accessori sempre riconducibili al mondo di chi vive il mare, così da poter aprire prossimamente dei corner dedicati all’interno dello store del Cala de’ Medici. Il cliente potrà così avere a portata di mano tutto ciò che gli occorre per creare l’oufit perfetto per le sue crociere in barca.
Lo store vi aspetta a Cala de’ Medici, in via Agostino Straulino n. 1 a Rosignano Solvay (LI), oppure visita il sito www.yachtingbond.com.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Con questa app prenoti, paghi e gestisci l’ormeggio. In tutti i porti D-Marin
Oltre all’ultima novità italiana che riguarda l’acquisizione di Porto Mirabello, un importante porto turistico situato nel Golfo di La Spezia con 407 posti barca fino a 140 metri, vicino alle Cinque Terre, D-Marin – che porta a sei porti il
Il pontile accessibile per tutti è realtà. Potrete vederlo al Salone di Genova!
Al Salone di Genova 2024 sarà allestita una piattaforma attrezzata per facilitare l’imbarco e lo sbarco di portatori di disabilità. Il progetto è curato da Ingemar (che come Technical Partner del Salone fornisce tutti i pontili galleggianti a cui sono
Il Marina Sant’Andrea si rifà il look: a ottobre 150 nuovi posti barca
Tra le suggestive rive della Laguna di Marano, dove natura incontaminata e mare si incontrano, si trova lo Shipyard & Marina Sant’Andrea, il marina immerso nella natura della Laguna di Marano. Sono in corso importanti lavori di ampliamento che consentiranno
Il network D-Marin si allarga nel Mediterraneo. Porto Mirabello entra nella rete
D-Marin, il network di marine nato nel 2003, ha annunciato l’acquisizione di Porto Mirabello, gemma incastonata nel Golfo di La Spezia. Questa mossa strategica consolida la presenza di D-Marin in Italia, portando a sei il numero di marine gestite nel