Le indossi, le bagni, si asciugano subito. Che successo per le polo Tactel di Helly Hansen

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Tra i velisti di tutto il mondo sono ormai un bestseller:
stiamo parlando delle HP Racing Polo di Helly Hansen. Il segreto del successo è racchiuso nella particolare tecnologia del materiale in cui sono realizzate, il Tactel / Quick Dry.

Un tessuto ceramico brevettato che riflette i raggi del sole, è resistente e presenta elevate capacità traspiranti e di asciugatura rapida. Questo consente alle polo di asciugarsi fino a otto volte più rapidamente rispetto al normale cotone: pensate che comodità in barca! E non emette cattivi odori: il tessuto è antibatterico e lavabile facilmente a bassa temperatura (senza la necessità di essere stirato).

Abbiamo chiesto un po’ di pareri ai velisti che le indossano durante le loro uscite in mare e abbiamo deciso di testarle anche in redazione: i pareri convergono e confermano la facilità di asciugatura unita a una grande morbidezza del tessuto che ne determina la comodità.

Anche sotto i raggi del sole la polo garantisce una buona protezione, con un punteggio UPF (Ultraviolet Protection Factor) stimato di oltre 30 (ovvero, in grado di bloccare oltre il 96 % di radiazioni).

La polo HP Racing, che può essere personalizzata con grafiche e loghi (ed è disponibile in vari colori e misure, dalla S alla 2XL), non è l’unico prodotto a utilizzare la tecnologia Tactel: nel catalogo Helly Hansen troverete i modelli Crewline, Crew, HP Ocean, HP Code Zero, Kos, Driftline. www.hellyhansen.com

Oltre allo store online, ecco dove trovare le polo Helly Hansen con tecnologia Tactel:

Palermo – Tecnica Sport, Via Aquileia, 7A
Calenzano (Firenze) – Nencini Sport, Dino Ciolli, 9
Trapani – Linea Vela, Via Aragonesi, 2
Milano – La Rinascente, Piazza Duomo
Malcesine (Verona) – Bestwind, Via Gardesana, 294

Trova il punto vendita più vicino a te

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI TECNICA, ACCESSORI & PRATICA

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto