151 Miglia Trofeo Cetilar: è tempo di verdetti, chi avrà vinto?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

E’ in corso la volta finale della 151 Miglia Trofeo Cetilar. Il grosso della flotta è già arrivato a Punta Ala con le barche che si sono susseguite sul traguardo per tutta la notte, l’ultima parte delle 250 iscritte si trova in questo momento tra le Formiche di Grossetto e l’arrivo, siamo quindi alle battute finali della regata.

Le classifiche vanno quindi prendendo forma, anche se hanno valore assolutamente provvisorio. Secondo la provvisoria ORC overall la vittoria sarebbe andata al Comet 38s Scricca di Leonardo Servi, che vincerebbe così anche la classifica X2 essendo stata condotta in doppio. Alle sue spalle l’XP33 Controcorrente di Luigi Buzzi, terzo posto per il Mylius 14e55 Sexy Too di Carlo Varelli.

L’IRC overall provvisoria sarebbe stata vinta invece dal J122E Jacarè di Sabrina Chibbaro, secondo posto per un altro J122, il Chestress 3 di Giancarlo Ghislanzoni, terzo il First 40 Calipso Anyway di Andrea Orestano.

Per la IRC over 60 provvisoria, riservata alle imbarcazioni stazzate IRC maggiori di 60 piedi, la vittoria sarebbe andata al Cookson 84 Vera di Miguel Galuccio, secondo posto per Rambler 88 di George David (che aveva vinto in tempo reale, leggi QUI), terzo posto per il Vismara 62 SuperNikka di Roberto Lacorte.

Usiamo il condizionale rispetto a quanto scritto, in attesa di ufficialità.

www.151miglia.it

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto