La svolta eco di Salona: il 33, 35 e 380 saranno anche a propulsione elettrica

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

I Salona 33, 35 e 380 saranno alimentati opzionalmente dal sistema di propulsione elettrica Oceanvolt. I Sail Drive sono la tecnologia scelta, e anche la più avanzata, e l’accoppiata con Oceanvolt è un grande passo avanti per Salona, per una nuova era nella moderna nautica “verde”.

Gli yacht, come d’abitudine, saranno interamente costruiti in Croazia e saranno azionati da un sistema di propulsione elettrica Oceanvolt proveniente dalla Finlandia. Questa propulsione elettrica silenziosa, senza rumori, fumi e vibrazioni minime, non richiederà particolare manutenzione. Il motore da 10 kW avrà il suo regime ideale a 2200 giri/min, ed è alimentato da un sistema a batteria al litio da 48 V CC. Queste batterie sono il 45% più leggere degli altri prodotti LiFe presenti sul mercato, che non graveranno così con il loro peso sul dislocamento della barca. Il Salona 35 elettrico sarà lanciato ufficialmente nell’estate 2019.

www.salonayachts.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi