Cosa è successo alla VELA Cup di Santa Margherita Ligure? Ce lo svela questo bel video degli amici di The Boat Show che hanno seguito la veleggiata, che prevedeva anche una classifica dedicata alle imbarcazioni ICE Yachts (per l’assegnazione dell’ICE Cup), da una “postazione privilegiata”. Ovvero da bordo dell’ICE 60 Joy di Ludovico Bussolati. Le barche realizzate dal cantiere di Salvirola (Cremona) sono performanti racer-cruiser realizzati a regola d’arte. Non deve stupire quindi che il primo classificato overall e primo in tempo reale della VELA Cup (125 barche) e vincitore della ICE Cup sia stato il 52′ Sottosopra… e basta di Mauro Todisco.
LA FESTA NON E’ FINITA
La VELA Cup, intanto prosegue a pieno regime e sbarca in Adriatico con la VELA Cup / Venezia Summer, in programma per sabato 15 giugno nelle acque della Serenissima.
La VELA Cup è la regata adatta a qualsiasi barca, da quelle con un look un po’ “vintage” ai maxi yacht con vele nuove fiammanti. Non ci sono limiti di dimensioni, età, peso, basta avere una barca a vela. Monoscafi e multiscafi, cabinate e aperte, racer o “crocieroni” e senza limitazione d’etą senza usare il certificato di stazza (IRC/ORC/CIM).
Giovani, anziani, velisti della domenica e professionisti del match race. Alla TAG Heuer VELA Cup c’è spazio per tutti voi. Dai neonati di appena tre mesi (CLICCA QUI) fino alle centenarie (CLICCA QUI) in queste regate/veleggiate si divertono tutti.
– Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio
– Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi