VIDEO Reportage: La VELA Cup e l’ICE Cup viste da bordo di una superbarca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Cosa è successo alla VELA Cup di Santa Margherita Ligure? Ce lo svela questo bel video degli amici di The Boat Show che hanno seguito la veleggiata, che prevedeva anche una classifica dedicata alle imbarcazioni ICE Yachts (per l’assegnazione dell’ICE Cup), da una “postazione privilegiata”. Ovvero da bordo dell’ICE 60 Joy di Ludovico Bussolati. Le barche realizzate dal cantiere di Salvirola (Cremona) sono performanti racer-cruiser realizzati a regola d’arte. Non deve stupire quindi che il primo classificato overall e primo in tempo reale della VELA Cup (125 barche) e vincitore della ICE Cup sia stato il 52′ Sottosopra… e basta di Mauro Todisco.

LA VELA CUP E L’ICE CUP VISTE DA BORDO DI JOY

LA FESTA NON E’ FINITA

La VELA Cup, intanto prosegue a pieno regime e sbarca in Adriatico con la VELA Cup / Venezia Summer, in programma per sabato 15 giugno nelle acque della Serenissima.

|ISCRIVITI ORA|

SCOPRI TUTTE LE TAPPE 2019 DELLA VELA CUP

La veleggiata per tutte le barche e tutti i velisti!

La VELA Cup è la regata adatta a qualsiasi barca, da quelle con un look un po’ “vintage” ai maxi yacht con vele nuove fiammanti. Non ci sono limiti di dimensioni, età, peso, basta avere una barca a vela.  Monoscafi e multiscafi, cabinate e aperte, racer o “crocieroni” e senza limitazione d’etą senza usare il certificato di stazza (IRC/ORC/CIM).

Giovani, anziani, velisti della domenica e professionisti del match race. Alla TAG Heuer VELA Cup c’è spazio per tutti voi. Dai neonati di appena tre mesi (CLICCA QUI) fino alle centenarie (CLICCA QUI) in queste regate/veleggiate si divertono tutti.

Le novità del 2019 tra super premi e barche vintage

  • Due super premi – Tra tutte le barche partecipanti alla veleggiata verranno sorteggiati due premi che possono far contento anche l’ultimo arrivato: un prezioso orologio TAG Heuer e un gps satellitare bidirezionale Garmin inReach Mini.
  • TAG Heuer VELA Cup diventa “vintage” – Da quest’anno ci saranno premi per le barche “vintage” così divise: “barche d’epoca” sino al 1969 e “classiche” dal 1970 al 1988 (fine IOR)

Non ti sei ancora convinto? Ecco 5 motivi per partecipare!

– Iscriviti ora alla VELA Cup

– Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio

– Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

– Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

– Scrivici per avere ulteriori delucidazioni

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi