Solaris Yachts: dal VELAFestival a un 2019 di grandi novità

Solaris 50

Il VELAFestival 2019 è stata anche l’edizione di Solaris, che ha deciso di portare a Santa Margherita alcune delle sue ultime novità, come il nuovo 44, e alcuni “best seller” come il 50 e il 58.

Il Solaris 64

COSA BOLLE NEL “PENTOLONE” DI SOLARIS
Gamma che in questo 2019 è in fase di rinnovamento. Oltre al 44′ presentato ai saloni autunnali è arrivato anche il nuovissimo Solaris 64 RS presentato a Dusseldorf. Lungo 19,40 mt, largo 5,40 e con un pescaggio massimo di 3,30 mt, il Solaris 64 RS firmato da Javier Soto Acebal promette di essere una delle barche più interessanti della stagione 2019.

Il Solaris 80

E’ solo una delle novità di Solaris per quest’anno: in arrivo, sempre a firma Soto Acebal, c’è infatti anche un 80 piediche come filosofia sarà in linea con il nuovo 64′.

Dai numeri preliminari pubblicati da Soto Acebal, sarà lungo 23,99 mt, con una larghezza di 6,39 mt e un pescaggio massimo di 4 mt. Se ciò non bastasse Solaris ha deciso anche di potenziare la propria sede produttiva di Aquileia che è in fase di allargamento per consentire una produzione ancora più efficiente sia da un punto di vista numerico che qualitativo.

www.solarisyachts.com


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Cinque emergenze a bordo e come risolverle

Ci sono situazioni in cui nessuno vorrebbe mai capitare, dalle più semplici e banali a quelle più pericolose. Ecco perché bisogna essere sempre pronti a risolvere le diverse emergenze a bordo. Prepararsi accuratamente prima di salpare è già un ottimo

Harken Winch Performa 55.3

VIDEO – Ecco come fare la manutenzione del winch

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >> La

Torna su