Garmin Marine, la tecnologia al servizio di chi va in barca

Al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita c’era uno dei colossi dell’elettronica, Garmin Marine. I ragazzi del team hanno messo in mostra tutte le novità del brand: la nuova cartografia nautica BlueChart g3 e BlueChart g3 Vision, gli ultimi multifunzione, come la gamma GPSMAP 8400: i nuovi chartplotter ad alta risoluzione, dalla visibilità garantita anche sotto al sole e da angolazioni laterali e dalla connettività illimitata. E ancora strumenti del vento, autopiloti, radiocomandi remoti, domotica per la barca, il bestseller degli smartwatch da barca Quatix e molto, molto altro.


La “chicca” è l’InReach, ovvero il navigatore satellitare bidirezionale, un dispositivo utile e soprattutto rassicurante, perché ti fa capire immediatamente che il tuo messaggio di SOS è arrivato a destinazione, a differenza degli altri sistemi satellitari monodirezionali. Garmin ne ha messo uno in palio alla premiazione della VELA Cup di Santa! Un premio da leccarsi i baffi! www.garmin.com/it-IT/

LA NOSTRA INTERVISTA A CARLO GAGLIARDI DI GARMIN MARINE


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su