Dal VELAFestival alla grande altura: l’eccellenza Doyle nel mondo delle vele

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Al VELAFestival 2019 non poteva certo mancare la veleria Doyle Sails, uno dei marchi all’avanguardia per le vele a livello internazionale. Doyle Sails Italia da due anni è partner ufficiale della VELA Cup ed è stata una delle prime velerie ad entrare nel gruppo Doyle ed è ora un’importante realtà del settore in Europa, con loft a Palermo e La Spezia, e una rete di vendita e servizio in tutto il  Mediterraneo.

Doyle è stata anche una delle velerie che hanno anticipato i tempi sul tema delle vele tipo Code 0 senza cavo anti torsione. I primi a sperimentare infatti la tecnologia “Cable Less” furono i velai della Doyle sul Maxi 72 Bella Mente, una barca che vedeva a bordo due leggende come Terry Hutchinson, vice presidente Quantum Sails, e Mike Sanderson, CEO Doyle. La barca era armata con un corredo misto fornito dalle due velerie, ma a firma Doyle per quanto riguarda i Code e simili.

www.doylesails.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto