Spartivento Charter: a vele spiegate verso le prossime vacanze

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

In casa Spartivento i lavori per la nuova stagione charter vanno a pieno ritmo e con tante novità a iniziare dalla nuova base del Marina di Capo d’Orlando che, insieme al Marina di Portorosa, crea l’asse per le vacanze alle Eolie. Insieme alle nuove basi ecco le nuove barche firmate Lagoon, Beneteau e Jeanneau, per una flotta di ben 54 imbarcazioni, sempre all’avanguardia senza dimenticare mai la fede alla qualità. Spartivento offre una delle flotte più moderne del Mediterraneo, che può accogliere ogni anno 6.500 clienti ed è distribuita tra alcuni dei Marina più belli
del Sud Italia (in Sicilia, Calabria e Campania), per arrivare ai Caraibi. Vacanze charter classiche ma non solo: la flotta di Spartivento Charter promuove con successo soluzioni di acquisto e gestione personalizzati. Dopo 20 anni di attività, Spartivento si conferma leader per affidabilità e innovazione.

Spartivento, tel. 06.97628732, www.spartivento.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Dove andranno gli italiani in vacanza in barca nel 2025?

Con la chiusura dell’anno appena concluso, oltre all’analisi dei dati stagionali e dell’incremento delle prenotazioni registrato rispetto all’anno precedente, è interessante provare a tracciare un quadro delle tendenze 2025 per il mercato delle crociere a vela. Vediamo insieme quali sono.