developed and seo specialist Franco Danese

Shipyard & Marina Sant’Andrea – Navigando tra le coste dell’Alto Adriatico e della Croazia

Marina di Portisco – La porta d’ingresso alla Costa Smeralda
1 maggio 2019
Marina d’Arechi – Ospiatlità e servizi a un passo dalla Costiera Amalfitana
1 maggio 2019

Lo Shipyard & Marina Sant’Andrea, porto turistico del Nord Adriatico è situato nella Laguna di Marano e in una posizione privilegiata facilmente raggiungibile dal mare dal canale navigabile con profondità di 7 metri. È un “porto sicuro” con ogni condizione di clima e di mare e una base di lancio ideale dove tenere la barca durante l’inverno e dalla quale partire verso le più divertenti crociere estive, anche verso la vicinissima e magnifica Croazia.

Il porto
Grazie a un’esperienza di 20 anni nella nautica da diporto come marina, come cantiere e con servizi dedicati alle esigenze degli armatori, il porto ha un’estensione complessiva di 150.000 metri quadri. Lo Shipyard & Marina Sant’Andrea è stato interamente progettato e costruito pensando alle esigenze e ai bisogni dei clienti.

Servizi
Tutte le banchine sono attrezzate con luce, acqua, presa tv, internet wi-fi e sorveglianza 24 ore su 24 con personale e video sorveglianza. Tanti i servizi a disposizione: reception multilingue, servizi igienici e docce riservate agli ospiti, personale per assistenza manovre, raccolta e smaltimento rifiuti in banchina, lavanderia, bici elettriche con colonnina ricarica, auto elettriche a basso impatto ambientale grazie a pannelli fotovoltaici. Non per nulla ha ricevuto la certificazione di sistema ambientale “green” ISO 14001. Lo Shipyard & Marina Sant’Andrea ospita anche confortevoli aree relax, una piscina per gli ospiti e ampie aree verdi con superfici calpestabili per il tempo libero, oltre a ristorante, bar e negozio per la nautica. Il cantiere è il fiore all’occhiello dello Shipyard & Marina di Sant’Andrea, potendo offrire un servizio refitting che conta su tre fattori fondamentali: l’esperienza della manodopera interna, la specializzazione dei fornitori esterni e la grande passione dei project manager che programmano e controllano lo stato di avanzamento dei lavori. Disponibili manutenzione ordinaria e straordinaria, meccanica generale, impiantistica di bordo. Shipyard & Marina Sant’Andrea è poi service centre autorizzato di Nautor’s Swan con licenza di vendita di barche nuove e licenza di brokeraggio di imbarcazioni usate.

Dove si trova
Situato nella Laguna di Marano (Lat. 45° 45’,70” Nord – Long. 013° 14’,50” Est), il porto è facilmente raggiungibile dall’autostrada Trieste-Venezia oltre che dall’aeroporto di Trieste.

Info utili
Telefono: 0431 622162
Sito: marinasantandrea.it
N. posti totale: 500
Lunghezza metri max: 30 Pescaggio max: 4 metri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi