North Sardinia Sail: nessuno propone vacanze più “smart”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Al via un’altra stagione charter, la ventunesima per NSS: le barche sono state riarmate, i nuovi modelli sono arrivati e North Sardinia Sail, il primo charter in Italia per numero di imbarcazioni in flotta è pronta a regalare tante vacanze galleggianti con skipper, equipaggio o senza. “Nobody Sails Smarter” è il motto dell’azienda, grazie alle strategiche 5 basi in Sardegna, Toscana, Baleari, Caraibi e Thailandia dove sono dislocati 39 catamarani e 69 monoscafi. Sono tra le mete più belle che si possono scoprire per una o più settimane all’insegna del relax totale. Chi sceglie una vacanza “targata” NSS può optare tra diversi modelli dei migliori cantieri, dai monoscafi di 30 piedi ai catamarani Lagoon di 62 piedi, tutti con vari servizi di bordo offerti. La base sarda è il Marina Cala dei Sardi, vera perla del Mediterraneo, di proprietà NSS: insieme al Marina Cala Medici, base per la Toscana, sono stati eletti tra gli 8 porti più belli di Italia. Porto Colom a Maiorca è la base per un viaggio nel Mediterraneo occidentale.

North Sardinia Sail, tel. 0587.591124, nsscharter.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Attacchi delle orche alle barche. Cosa fare, anche in Mediterraneo

Le orche assassine di barche da diporto diventa un caso ufficiale e lambisce anche il Mediterraneo. Due importanti associazioni nautiche, il RYA (Royal Yachting Association) e la Cruising Association hanno ufficialmente diramato un comunicato in cui, con l’arrivo della bella

noleggiare la barca 2024

Dove e quando noleggiare la barca nel 2024

Dopo avervi svelato quanto costa noleggiare la barca nel 2024, a seconda della sua tipologia (monoscafo o catamarano), lunghezza, della location e del periodo dell’anno, è il momento di capire dove noleggiare la barca. Dove e quando andare con la

Registrati



Accedi