developed and seo specialist Franco Danese

Navily – Prenota l’ormeggio gratis in più di 600 porti turistici

Marina di Genova – Base ideale di partenza per crociere estive nel Mediterraneo
1 maggio 2019
Marina di Loano – Un’eccellenza nel ponente ligure
1 maggio 2019

È la notizia dell’anno per l’app Navily. Dal 1° maggio infatti, le prenotazioni sull’applicazione dedicata agli appassionati
di barca a vela si fanno senza costi aggiuntivi, vale a dire al prezzo del porto turistico che si sceglie di prenotare.
Il sistema di Navily inoltre permette di inviare richieste di ormeggio a più di 600 porti in tutto il Mar Mediterraneo,
grazie a una rete di porti collaboratori in crescita di più del 100% rispetto all’anno scorso. Grazie a Navily, i diportisti possono facilmente contattare i porti turistici, consultare le tariffe ed anche tutti i servizi offerti ai diportisti di passaggio.
Il sistema “brevettato” da Navily infatti, permette di contattare direttamente i marina e quindi di negoziare le tariffe sia per soggiorni di una notte che per vari mesi.

Le comunicazioni con i porti turistici si fanno attraverso la stessa app grazie anche a un servizio di traduzione automatica.        In pochi clic, un diportista può assicurarsi di avere un posto barca sicuro che lo aspetta prima di partire. Un sistema davvero innovativo e rassicurante per chi naviga sia in Italia che nel Mar Mediterraneo e non solo. Quest’anno infatti, la rete dei porti partner di Navily si è sviluppata in diversi altri paesi come Croazia, Grecia, Turchia, Malta, Montenegro, Cipro ed anche Regno Unito. Senza dimenticare che c’è stato anche un raddoppiamento dei partner in Italia, oltre che in Francia e in Spagna. Proprio questa crescita ha rafforzato la posizione di Navily come leader in Europa.

Il 2019 sarà per la società francese anche l’occasione di lanciare una nuova applicazione con un design completamente
ripensato. Navily annuncerà anche a breve la partenza di un servizio Premium con funzionalità aggiuntive come la possibilità di consultare informazioni offline e un sistema di scoring basato sul meteo in tempo reale primo nel suo genere. Navily è nata nel 2014, ed è diventata una guida costiera perfetta per chi vuole navigare in tutta Europa. Oggi con più di 30.000 commenti e foto sugli ancoraggi e porti, accompagna più di 120.000 diportisti nelle loro navigazioni. L’abilità di condividere e la quantità di informazioni disponibili sull’app, sono senza dubbio il punto di forza più grande del servizio. Uno strumento che centralizza informazioni accurate e recenti, in un’unica applicazione per dare vita a una vera rivoluzione nel mondo della nautica.

Info utili
Sito: www.navily.it
Email: contact@navily.com

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi