MadMax Franchising Nautico: specializzati nel noleggio di catamarani

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

MadMax Franchising Nautico si distingue dalle società di charter per la flotta, fatta solo di cat di tutte le misure, dai 12 fino ai 20 metri e con la peculiarità che al cliente non viene richiesto nessun deposito cauzionale. Altra particolarità della formula MadMax è che gli accessori a bordo sono un regalo di MadMax che coccola i clienti offrendo sui suoi catamarani 2 canoe, 2 canne per pesca d’altura, un grande barbecue, un tender con fuoribordo e una spillatrice per la birra con birra in omaggio a volontà. La flotta è in continuo rinnovo per dare ai clienti catamarani sempre nuovi e con skipper preparati dalla MadMax, offrendo la garanzia del marchio a tutti i livelli. In questo modo MadMax offre un pacchetto completo chiavi in mano senza sorprese a chi vuole una vacanza in relax senza problemi. Le basi di partenza sono: Croazia, Sicilia, Nord Sardegna e Isola d’Elba.

MadMax, tel. 371 323 4443 – 371 323 4379, www.madmaxcharter.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Attacchi delle orche alle barche. Cosa fare, anche in Mediterraneo

Le orche assassine di barche da diporto diventa un caso ufficiale e lambisce anche il Mediterraneo. Due importanti associazioni nautiche, il RYA (Royal Yachting Association) e la Cruising Association hanno ufficialmente diramato un comunicato in cui, con l’arrivo della bella

noleggiare la barca 2024

Dove e quando noleggiare la barca nel 2024

Dopo avervi svelato quanto costa noleggiare la barca nel 2024, a seconda della sua tipologia (monoscafo o catamarano), lunghezza, della location e del periodo dell’anno, è il momento di capire dove noleggiare la barca. Dove e quando andare con la

Registrati



Accedi