Let Your Boat: in barca meglio che in hotel

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La start-up innovativa LetYourBoat apre le porte della nautica al turismo esperienziale e lancia la nuova ricettività turistica in porto: il “Bed and Boat”, per pernottamenti a bordo ed esperienze in banchina e sul territorio. È il paradigma unico di LetYourBoat, l’innovativo marketplace che permette, in pochi click, l’incontro di domanda e offerta tra armatori e viaggiatori per soggiorni all’ormeggio e per vivere momenti unici in mare e in Marina. Pernottamenti a bordo di yacht ormeggiati non sono più un lusso: LetYourBoat vuole intercettare i sogni dei viaggiatori più esigenti e accompagnarli con i suoi Guest Assistant alla scoperta del mondo della nautica. Sul sito i tipi di proposte di esperienze da vivere a bordo e sul territorio è in costante crescita.

LetYourBoat, www.letyourboat.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

lucio fulci

Lucio Fulci, il regista italiano di culto che amava la vela

Grande maestro del cinema di genere italiano, paroliere di successo, scrittore. Ma soprattutto appassionato velista e avido lettore del Giornale della Vela. Lucio Fulci (1927-1996) è stato tutto questo. Lucio Fulci, genio poliedrico e insospettabile velista I suoi film oggi