Kiriacoulis Holiday: vacanze da sogno e… garantite

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Kiriacoulis Holiday commercializza in esclusiva tutte le barche della flotta Kiriacoulis in Italia che oggi è il primo gruppo in Europa e il terzo al mondo. Le formule proposte da Kiriacoulis sono bareboat, barche con equipaggio e imbarchi alla cabina e sono distribuite tramite agenzie viaggi, mediatori marittimi ed esperti. Grazie al fondo di ASTOI, associazione operatori del turismo a cui Kiriacoulis appartiene, tutte le vacanze sono garantite. Kiriacoulis per il 2019 propone basi in Italia (Agropoli, Punta Ala, Portisco, Palermo, Capo d’Orlando e Marsala) e in tutto il Mediterraneo (in Grecia, Croazia, Spagna, Francia e Malta), oltre che ai Caraibi.

Kiriacoulis Holiday, tel. 0564.31311, www.kiriacoulis.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Dove andranno gli italiani in vacanza in barca nel 2025?

Con la chiusura dell’anno appena concluso, oltre all’analisi dei dati stagionali e dell’incremento delle prenotazioni registrato rispetto all’anno precedente, è interessante provare a tracciare un quadro delle tendenze 2025 per il mercato delle crociere a vela. Vediamo insieme quali sono.