developed and seo specialist Franco Danese

Equinoxe Yachts: tutto il Tirreno a portata di… prua

BARCHE USATE. X-35, un successo totale firmato X-Yachts
1 maggio 2019
Equinoxe Yachts: tutto il Tirreno a portata di…prua
1 maggio 2019

La primavera avanza e anche i ritardatari corrono ai ripari per le vacanze estive ormai alle porte. Per loro Equinoxe, tour operator specializzato nel noleggio e nella vendita di barche da oltre 30 anni, ha selezionato 4 imbarcazioni pronte a veleggiare lungo il Mar Tirreno dall’Arcipelago Toscano passando per Corsica e Sardegna, Golfo di Napoli e Isole Eolie. Come Myra, caicco di 30 metri gestito dal comandante Massimo Marci: ospita fino a 12 passeggeri e fa rotta tra Pontine, Eolie e Golfo di Napoli. Logica è invece un veloce e raffinato sloop che accoglie fino a 8 ospiti. Yacht a vela di 62 piedi, Miyabi è disponibile in tutto il Mediterraneo occidentale. Infine c’è Kaskazi Four, catamarano di lusso con equipaggio e guidata dal comandante Francesco Rinauro, grande esperto dei mari del Sud Italia. Equinoxe Yachts, tel. 011.8185211, www.equinoxe.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi