Baltic Yacht 51‘ Escondida è una icona dell’era delle barche eleganti e potenti e uno storico Prima Classe I.O.R dei mitici anni Ottanta. L’estrema eleganza di scafo, coperta e interni affascina al primo contatto. Creata per vincere giri del mondo a vela, oggi è pronta a stupire chiunque ogni volta che deve gestire del vento. All’ancora in rada, balla il lento, quando le altre barche ballano il rap. Barca d’epoca sì, ma ben servoassistita e connessa. Permette la vera vita in mare perché non è schiava del porto: acqua ed energia elettrica sempre a volontà. Gli interni mettono d’accordo intimità con comodità grazie al fascino del legno, il teak fiammato che oggi non c’è più. Offre 1 suite matrimoniale con bagno, 2 cabine a letti sovrapposti e alloggio equipaggio.
Escondida, tel. 339.6588100, facebook.com/charteravelaescondida/
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO