developed and seo specialist Franco Danese

Baltic Yacht 51′ Escondida: da Malta verso il… mondo

Sailogy: la flotta più grande che c’è!
1 maggio 2019
Marina Cala de’ Medici – Il porto “green” per salpare verso l’Arcipelago Toscano
1 maggio 2019

Baltic Yacht 51Escondida è una icona dell’era delle barche eleganti e potenti e uno storico Prima Classe I.O.R dei mitici anni Ottanta. L’estrema eleganza di scafo, coperta e interni affascina al primo contatto. Creata per vincere giri del mondo a vela, oggi è pronta a stupire chiunque ogni volta che deve gestire del vento. All’ancora in rada, balla il lento, quando le altre barche ballano il rap. Barca d’epoca sì, ma ben servoassistita e connessa. Permette la vera vita in mare perché non è schiava del porto: acqua ed energia elettrica sempre a volontà. Gli interni mettono d’accordo intimità con comodità grazie al fascino del legno, il teak fiammato che oggi non c’è più. Offre 1 suite matrimoniale con bagno, 2 cabine a letti sovrapposti e alloggio equipaggio.

Escondida, tel. 339.6588100, facebook.com/charteravelaescondida/


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi