Aladar: Aladar Sail moltiplica il divertimento con i cat

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Negli ultimi anni la crociera in catamarano ha avuto una gran evoluzione e anche in Mediterraneo ha acquistato tanti nuovi appassionati grazie alla grande vivibilità di bordo e alle prestazioni molto divertenti a vela. Aladar Sail ha le vele gonfie di questo vento nuovo e dopo 16 anni di attività con i monoscafi offre dal 2019 una flotta di multiscafi composta da cinque Bali 4.1 e tre Nautitech 46 Fly. La base sarà al Marina di Olbia, ben servito da voli e traghetti e punto di partenza perfetto per crociere verso Costa Smeralda, Punta Aldia, San Teodoro e Cala Gonone. Sarà possibile avere i cat anche alla storica base toscana di Marina di Scarlino e saranno possibili crociere “one way” tra le due basi per godersi ogni giorno di mare al top.

Aladar Sail, tel. 389.2954589, www.aladarsail.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

lucio fulci

Lucio Fulci, il regista italiano di culto che amava la vela

Grande maestro del cinema di genere italiano, paroliere di successo, scrittore. Ma soprattutto appassionato velista e avido lettore del Giornale della Vela. Lucio Fulci (1927-1996) è stato tutto questo. Lucio Fulci, genio poliedrico e insospettabile velista I suoi film oggi