Aladar: Aladar Sail moltiplica il divertimento con i cat

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Negli ultimi anni la crociera in catamarano ha avuto una gran evoluzione e anche in Mediterraneo ha acquistato tanti nuovi appassionati grazie alla grande vivibilità di bordo e alle prestazioni molto divertenti a vela. Aladar Sail ha le vele gonfie di questo vento nuovo e dopo 16 anni di attività con i monoscafi offre dal 2019 una flotta di multiscafi composta da cinque Bali 4.1 e tre Nautitech 46 Fly. La base sarà al Marina di Olbia, ben servito da voli e traghetti e punto di partenza perfetto per crociere verso Costa Smeralda, Punta Aldia, San Teodoro e Cala Gonone. Sarà possibile avere i cat anche alla storica base toscana di Marina di Scarlino e saranno possibili crociere “one way” tra le due basi per godersi ogni giorno di mare al top.

Aladar Sail, tel. 389.2954589, www.aladarsail.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Omicidio nautico

Omicidio nautico, presto sarà legge. Ecco le pene

Omicidio nautico, presto il reato sarà legge. Il Senato ha approvato nella seduta n.34 del 31 Gennaio 2023, quasi all’unanimità, la procedura abbreviata per l’approvazione del disegno di legge atto a introdurre il reato di omicidio nautico. Ecco di cosa

Torna su