developed and seo specialist Franco Danese

Benvenuti alla grande festa della Vela, il TAG Heuer VELAFestival!

Rischia di scuffiare a 50 nodi. E’ il SailGP bellezza!
28 aprile 2019
L’Y7 si svela al mondo: una fuoriserie da crociera con il vizio delle performance
28 aprile 2019

Se la vela vi sta a cuore, come a noi, allora preparate i bagagli per trasferirvi alla più grande festa della vela d’Italia: il TAG Heuer VELAFestival, da giovedì 2 a domenica 5 maggio a Santa Margherita Ligure. Il Giornale della Vela si trasferisce qui per concentrare in quattro giorni tutto quello che ogni giorno, sul web e sui social, e ogni mese sulla amata rivista di carta e digitale vi raccontiamo.

Sarà l’edizione dei record. Record per numero di grandi eventi che riempiranno il teatro in banchina dove dal palco e sul maxischermo sfileranno i grandi velisti, i marinai famosi ma anche tanti personaggi del mondo della vela (come quelli che vedete nella pagina a sinistra) che pochi conoscono, ma che sono il futuro di questo mondo e delle tendenze che alimentano il cambiamento del nostro sport. Tutto in diretta anche sui nostri canali social per chi – speriamo pochi – non potranno essere presenti.

Un’edizione record perché mai come quest’anno ci sarà una moltitudine di barche, accessori, abbigliamento nautico…insomma tutto quello che serve a chi va a a vela. Da vedere, provare, scegliere. I migliori professionisti sono nella cittadella della vela per spiegare e consigliare.

Record perché la festa in mare TAG Heuer Vela Cup ha raggiunto numeri che nessuno può vantare in Tirreno.

Record perché per la prima volta, veramente, tutta la manifestazione, grazie a Medplastic, sarà all’insegna della consapevolezza eco, dal “plastic free” e di azioni concrete che potrete fare anche voi per salvare il Mediterraneo. Ve le racconteremo con testimonial d’eccezione e iniziative che coinvolgono tutti i velisti, anche i più giovani. Record anche perché nessuno avrebbe scommesso un euro a fine ottobre scorso sulla sede di Santa Margherita ligure devastata dallo “tsunami” e rinata oggi, proprio per ospitare il TAG Heuer VELAFestival.

E ancora, record perché la premiazione del Velista dell’Anno venerdì 4 maggio è l’atto finale di un boom di votanti on line (oltre 65.000!) e vi consigliamo di non perderla, perché potreste vincere lo stesso premio del Velista dell’Anno. Per approfondire meglio quello che qui abbiamo accennato non vi resta che girare pagina. E scoprirete perché questa è l’edizione dei record a cui vi conviene non mancare. Qualsiasi sia la vostra voglia di vela.

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi