Benvenuti alla grande festa della Vela, il TAG Heuer VELAFestival!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Se la vela vi sta a cuore, come a noi, allora preparate i bagagli per trasferirvi alla più grande festa della vela d’Italia: il TAG Heuer VELAFestival, da giovedì 2 a domenica 5 maggio a Santa Margherita Ligure. Il Giornale della Vela si trasferisce qui per concentrare in quattro giorni tutto quello che ogni giorno, sul web e sui social, e ogni mese sulla amata rivista di carta e digitale vi raccontiamo.
Sarà l’edizione dei record. Record per numero di grandi eventi che riempiranno il teatro in banchina dove dal palco e sul maxischermo sfileranno i grandi velisti, i marinai famosi ma anche tanti personaggi del mondo della vela (come quelli che vedete nella pagina a sinistra) che pochi conoscono, ma che sono il futuro di questo mondo e delle tendenze che alimentano il cambiamento del nostro sport. Tutto in diretta anche sui nostri canali social per chi – speriamo pochi – non potranno essere presenti.
Un’edizione record perché mai come quest’anno ci sarà una moltitudine di barche, accessori, abbigliamento nautico…insomma tutto quello che serve a chi va a a vela. Da vedere, provare, scegliere. I migliori professionisti sono nella cittadella della vela per spiegare e consigliare.
Record perché la festa in mare TAG Heuer Vela Cup ha raggiunto numeri che nessuno può vantare in Tirreno.
Record perché per la prima volta, veramente, tutta la manifestazione, grazie a Medplastic, sarà all’insegna della consapevolezza eco, dal “plastic free” e di azioni concrete che potrete fare anche voi per salvare il Mediterraneo. Ve le racconteremo con testimonial d’eccezione e iniziative che coinvolgono tutti i velisti, anche i più giovani. Record anche perché nessuno avrebbe scommesso un euro a fine ottobre scorso sulla sede di Santa Margherita ligure devastata dallo “tsunami” e rinata oggi, proprio per ospitare il TAG Heuer VELAFestival.
E ancora, record perché la premiazione del Velista dell’Anno venerdì 4 maggio è l’atto finale di un boom di votanti on line (oltre 65.000!) e vi consigliamo di non perderla, perché potreste vincere lo stesso premio del Velista dell’Anno. Per approfondire meglio quello che qui abbiamo accennato non vi resta che girare pagina. E scoprirete perché questa è l’edizione dei record a cui vi conviene non mancare. Qualsiasi sia la vostra voglia di vela.
SCOPRI IL PROGRAMMA DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL
SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Soldini, Beccaria, Banti, Bona, Riva. Le star della vela in regata alla Barcolana per Emergency
Un Farr 80 di oltre 24 metri, a bordo tanti campioni della vela, alla regata più affollata del mondo. Emergency sarà presente con una “Una vela per Emergency” alla Barcolana 56, la regata velica più grande al mondo che si disputerà
Britannia piazza il break, Luna Rossa è spalle a muro: finale sul 6-4
Onda formata sul campo di regata di Barcellona per la quinta giornata di finale della Louis Vuitton Cup, con un vento da sudest dai 16 ai 18 nodi inizialmente, poi salito nella seconda regata con condizioni veramente dure. Giornata drammatica
Battaglia navale a Barcellona: Luna Rossa rompe le stecche della randa ma poi fa 2-2
Torna il vento forte da sudovest sul campo di regata di Barcellona, dopo un sabato da “incubo” nel vento leggero, arriva una domenica thriller con intensità al limite dei 21,5 nodi per la terza giornata della finale di Louis Vuitton
Ineos domina ma viene fermata dal vento, Luna Rossa ringrazia: nulla di fatto a Barcellona
Si fa attendere il vento sul campo di regata di Barcellona per i match 3 e 4 della finale Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia. Il Direttore di Regata Ian Murray però ci crede e