“Così abbiamo salvato il Tigullio”. Il 2 maggio al VELAFestival vi raccontiamo come si rinasce dopo uno “tsunami”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sapete che fino a pochi mesi fa, l’area occupata dal TAG Heuer VELAFestival era un cumulo di macerie?

Abbiamo deciso di aprire il TAG Heuer VELAFestival (2-5 maggio, Santa Margherita Ligure) con l’evento “Così abbiamo salvato il Tigullio”. Saranno presenti il sindaco di Santa Paolo Donadoni, quello di Portofino Matteo Viacava e quello di Rapallo Carlo Bagnasco e il Comandante della Capitaneria di Porto di Santa Margherita Ligure Antonello Piras. Sul palco anche il direttore del Giornale della Vela e il grande velista Mauro Pelaschier.

Assieme a loro, vedremo come le istituzioni, assieme ai cittadini, abbiano lavorato sodo per la ricostruzione dopo quello che a tutti gli effetti è stato un vero e proprio “tsunami” che ha messo in ginocchio il Golfo del Tigullio. E poi video, foto, testimonianze! Non mancate, appuntamento giovedì 2 maggio alle ore 17 al TAG Heuer VELAFestival!

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

IL SITO DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cirrus (22 m), un moderno 68 piedi dal sapore vintage

Stephens Waring Design, con sede nel Maine, celebra la consegna di un nuovo cruiser oceanico da 68 piedi, progettato su misura per un esperto cliente velista americano. Sopra la linea di galleggiamento le linee hanno un design classico, ma sott’acqua

Torna in alto