developed and seo specialist Franco Danese

Velista dell’Anno TAG Heuer, ecco perché venire alla Serata dei Campioni!

Basta sole e acqua in faccia: viaggio nel mondo delle coperture da pozzetto. FOTO
24 aprile 2019
Tutti quanti possono far la VELA Cup | – 10 giorni e si parte!
24 aprile 2019


Feste quasi finite, tempo di riprendersi da grigliate e pranzi di Pasqua e la giuria del Giornale della Vela è quasi pronta.

Il 26 di aprile vi sveleremo chi sono i finalisti del Velista dell’Anno, ovvero i grandi velisti che potrete conoscere di persona alla Serata dei Campioni (3 maggio, ore 19, TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita) e tra i quali scoprirete chi sarà stato eletto Velista dell’Anno e i vincitori di tutti gli altri i premi (TAG Heuer Innovation, #dont’crackunderpressure, Performance, Young by B&G). Dai 100 candidati iniziali, sono rimasti in 25, scremati via via dai vostri voti su http://velistadellanno.giornaledellavela.com. Tanti, tantissimi voti: 65.964 preferenze nelle tre fasi di votazione.

QUI POTETE VISUALIZZARE LA CLASSIFICA DEFINITIVA DELLA SEMIFINALE

PERCHE’ VENIRE ALLA SERATA DEI CAMPIONI
Vi consigliamo caldamente di venire alla Serata dei Campioni perché non solo potrete conoscere di persona i grandi della vela italiana, ma se avete votato in una delle tre fasi e vi registrate in loco potrete vincere uno splendido cronografo TAG Heuer Calibre 5 (lo stesso del Velista dell’Anno) e una vacanza in barca messa a disposizione da Globesailor in collaborazione con Sailitalia. La registrazione vi consentirà l’ingresso al cocktail party dopo il Velista dell’Anno (fino ad esaurimento posti), alla Casa del Mare presso il porto di Santa. Intanto vi ricordiamo i vincitori per ora “già noti”.

PREMIO MOST VOTED – MORGAN IV
Il vincitore del premio TAG Heuer Most Voted, ovvero il candidato che ha preso il maggior numero di voti sommando le tre fasi di votazione, va a Morgan IV, il Grand Soleil 39 di Nicola De Gemmis che ha raccolto l’incredibile cifra di 7124 preferenze! Aspettiamo tutto l’equipaggio di Morgan alla Serata dei Campioni!

PREMIO ECO MEDPLASTIC – DAN LENARD
Il premio messo in palio da Medplastic, l’associazione creata dal Giornale della Vela per la salvaguardia del Mediterraneo, quest’anno non poteva che andare a Dan Lenard. Il designer di superyacht che ha attraversato l’Atlantico in solitario su un barchino riciclato di dieci metri, senza motore, né elettronica. Più eco di così non si può! Dan sarà presente alla Serata dei Campioni e per tutta la durata del TAG Heuer VELAFestival, pronto a raccontarvi come sia riuscito nell’impresa. Domani vi sveleremo anche chi ha vinto il premio Tribute, assegnato ogni anno a un grande nome, barca, realtà della vela italiana.

PREMIO TRIBUTE ALLA CARRIERA – CENTRO VELICO CAPRERA
Caprerini, siete pronti a salire sul palco alla Serata dei Campioni del Velista dell’Anno TAG Heuer (Venerdì 3 maggio, dalle ore 19)? Il Centro Velico Caprera riceverà infatti il prestigioso premio Tribute alla Carriera. Questa la motivazione: “In 52 anni ha formato 130mila velisti e più di mille istruttori: il Centro Velico Caprera, incastonato nel punto più bello e selvaggio dell’Arcipelago di La Maddalena, è la scuola di vela più famosa d’Italia e tra le più importanti in Mediterraneo. La società cambia, le generazioni si avvicendano, ma lo spirito del CVC resta!”. Venite tutti a festeggiare!

QUI IL REGOLAMENTO DETTAGLIATO DEL VELISTA DELL’ANNO

 

VOTA E VINCI!
Quest’anno ci sono state due (golosissime) occasioni in più per votare i vostri candidati preferiti del Velista dell’Anno. Tra tutti i votanti del sondaggio che prenderanno parte alla Serata dei Campioni (vi verrà richiesto di registrarvi all’evento con la mail che avete fornito in fase di voto), venerdì 3 maggio alle 19 al TAG Heuer VELAFestival, verranno sorteggiati un prestigioso cronografo Aquaracer del nostro storico partner TAG Heuer e, grazie al nuovo partner del Velista dell’Anno Globesailor un weekend lungo in barca messo a disposizione da Sail Italia (8-9-10 maggio 2020 nella base di Procida a bordo di un Beneteau Oceanis 38, 3 cabine e 2 bagni, skipper escluso).

IL PREMIO TAG HEUER YOUNG BY B&G
Quest’anno il vincitore del premio riservato ai giovani under 23 è ancora più ricco grazie a B&G, marchio del gruppo Navico tra i leader nell’elettronica per barche a vela: B&G premierà il vincitore con un’indimenticabile esperienza in cui avrà la possibilità di confrontarsi con velisti olimpici, acquisire consigli e imparare il più possibile sulle tecnologie utilizzate in una regata “pro” e quindi crescere come velista e a livello professionale. Il premio si aggiunge al cronografo TAG Heuer Aquaracer che viene assegnato di rito ai premiati del Velista dell’Anno.

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL VELISTA DELL’ANNO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi