Sail-O Memorable Pieces al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita Ligure

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Quest’anno al TAG Heuer VELAFestival (2-5 maggio, Santa Margherita Ligure) sarà presente il brand milanese di accessori di moda e design Sail-O.

Il prodotti Sail-O sono pensati e disegnati da amanti della vela per appassionati del mare: miscelano linee classiche e dettagli sofisticati dando vita ad accessori senza tempo, per conservare come diari di bordo le piccole e grandi storie di mare.

All’evento saranno presentate le nuove collezioni di bracciali nautici ed altre novità.

I bracciali nautici Sail-O Memorable Pieces sono caratterizzati dal grillo nautico rivisitato e l’iconica chiusura del bracciale, dove le tacche rimandano alla bussola di navigazione e abbracciano metaforicamente il mare. Utilizziamo solo pelli italiane e corde nautiche dalle trame e colori realizzati in esclusiva per Sail-O da mastri cordai italiani.

Le collezioni di bracciali Sail-O Memorable Pieces sono disponibili online su www.sail-o.com e in boutique selezionate.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Presentazione Capsule AW 2023 Slam

Slam presenta i capi della nuova collezione Autunno-Inverno 2023

I nuovi capi della collezione Slam Autunno-Inverno 2023 sono stati presentati con un grande evento a Milano presieduto dall’Amministratore Delegato del marchio Enrico Chieffi. Entrano a far parte della collezione diversi capi di maglieria, tricot e adatti ad affrontare la

Torna su