developed and seo specialist Franco Danese

Il TAG Heuer VELAFestival in pillole (ecco perché conviene esserci)

Genova, si regata! Finalmente il vento alla Coppa del Mondo delle classi olimpiche. FOTO
19 aprile 2019
Sarà un “monocat” e si chiamerà Sun Loft: ecco la nuova idea di Jeanneau
20 aprile 2019

velafestival
Dal 2 al 5 maggio, a Santa Margherita Ligure, va in scena la settima edizione della grande festa della vela, il TAG Heuer VELAFestival
. Da oggi, giorno dopo giorno, ve lo racconteremo in pillole, sorprese e suggestioni. Siete tutti invitati a Santa!


Velafestival per i giovani

Portate i vostri figli al VELAFestival, non si annoieranno di certo: per loro ogni giorno laboratori di marineria a bordo della Goletta Pandora e di educazione al riciclo con il team di Medplastic e di Outdoor Portofino. E alle ore 14 di venerdì 3 maggio appuntamento allo stand di Outdoor Portofino: si va tutti in spiaggia a caccia di rifiuti e di plastica!
TUTTI I GIORNI

Così abbiamo salvato Santa
Sapete che fino a pochi mesi fa, l’area occupata dal TAG Heuer VELAFestival era un cumulo di macerie? Insieme alle istituzioni e ai testimoni dello tsunami che ha messo in ginocchio il Tigullio, vi racconteremo la rinascita di Santa Margherita con foto e video. Abbiamo deciso di aprire il TAG Heuer VELAFestival con l’evento “Così abbiamo salvato Santa Margherita”. Sarà presente il sindaco di Santa Paolo Donadoni.
GIOVEDì 2 MAGGIO, ORE 17


Prova la vela con il Centro Velico Caprera

Il Centro Velico Caprera fa tappa al VELAFestival e si porta uno dei nuovissimi Beneteau First 27 dal suo parco barche. Potrete provarlo in acqua con qualificati istruttori CVC. Allo stand Medplastic troverete le info sui corsi della scuola di vela più importante del Mediterraneo.
TUTTI I GIORNI

Medplastic by the sea
Lo “stand a mare” di Medplastic, l’associazione no-profit creata dal Giornale della Vela per la salvaguardia del Mediterraneo, è la mitica Eco40 di Matteo Miceli, la prima e unica barca a totale impatto zero. Matteo, protagonista dell’incontro di venerdì 3 maggio “Siamo Tuttti Ecovelisti” (ore 17), sarà lieto di ospitarvi a bordo e svelarvi tutti i trucchi per navigare “eco”.
TUTTI I GIORNI


Sfida Mauro Pelaschier alla VELA Cup

Sappiate che Mauro Pelaschier, il mitico timoniere di Azzurra alla Coppa America del 1983, non sarà solo tra i protagonisti assieme a Miceli dell’incontro di Venerdì 3 maggio (ore 17), “Siamo tutti Ecovelisti”: potrete ritrovarvelo accanto alla vostra barca alla VELA Cup! Sarà infatti a bordo del Rrose Selavy del commodoro YCCS Riccardo Bonadeo!
VENERDÌ 3 MAGGIO, ORE 17 E SABATO 4 MAGGIO ORE 11

Il Festival dei “debuttanti”
Sono tanti gli accessori per la vostra barca che debuttano ufficialmente al TAG Heuer VELAFestival: come la manovella per winch pieghevole sviluppata dagli italiani di easy sea! Scopritela nel “bazar” in banchina!
TUTTI I GIORNI

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL!

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi