developed and seo specialist Franco Danese

Perché venire alla VELA Cup “conviene”! Ecco tutti i premi in palio

Noi che sogniamo di andare alle Olimpiadi di Tokyo. VIDEO
18 aprile 2019
Genova, si regata! Finalmente il vento alla Coppa del Mondo delle classi olimpiche. FOTO
19 aprile 2019

Sorrisi da VELA Cup!

La veleggiata più attesa della primavera, la TAG Heuer VELA Cup, in programma dal 4 al 5 maggio a Santa Margherita Ligure è un evento unico nel suo genere. Non è solo una grande festa per tutti dove ogni tipi di velista e di barca si incontrano (CLICCA QUI), ma anche un evento dove puoi “farti la barca nuova” con tutti i super premi che ci sono per quelli che partecipano, offerti dai nostri partner. Oltre alla super bag di Mary Poppins (CLICCA QUI), come l’abbiamo chiamata, ci sono tantissimi premi in palio. Vediamoli insieme.

ISCRIVETEVI QUI

A sorteggio:

  • La sicurezza? Prima di tutto. Se veleggiate alla VELA Cup di Santa Margherita potete vincere un super giubbotto autogonfiabile Spinlock Deckvest Lite messo sul piatto da da Harken, per navigare sempre sereni!

  • “Che ore sono?” Un conto è guardarlo sul cellulare, un conto è vederlo su un TAG Heuer Aquaracer Calibre 5. Come fare? Basta iscriversi alla VELA Cup e partecipare alla regata. Poi, se siete fortunati, alla premiazione sentirete dire il vostro nome e tornerete a casa con un TAG Heuer originale al polso. Semplice no?
  • Sei un ecomarinaio? Dimostralo, firmando il nostro manifesto allo stand Medplastic del VELAFestival. Puoi vincere un Sup (la tavola dove si naviga in piedi) della Vetus con cui goderti l’estate senza una sola goccia di benzina!
  • Sempre in tema di sicurezza, la tecnologia ha fatto passi da gigante. Una di queste novità è il Garmin inReach, il satellitare che consente una comunicazione bidirezionale: utilizzando la copertura mondiale della rete di satelliti Iridium, questi permettono di inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail in qualsiasi parte del globo ci si trovi.
  • Carena trascurata? Vi serve una bella passata di antivegetativa, in soldoni il rivestimento che rallenta la crescita di organismi marini (biofouling) sulla superficie immersa (opera viva) delle barche? Venite alla VELA Cup e a sorteggio potete vincere latte di antivegetative e primer offerte dal nostro partner Veneziani Yachting
  • E dove le potete mettere tutte queste cose? In palio ci sono anche tre bellissimi zaini griffati da Doyle Sails. Insomma c’è proprio tutto!

ISCRIVETEVI QUI

E se siete stati bravi a regatare?

La VELA Cup in acqua si divide tra classifica Regata (per chi regata con gennaker e spinnaker) e classifica Crociera (per chi regata a vele bianche). Al vincitore Overall della classe regata andranno 6 giubbotti auto-gonfiabili Plastimo SL180, 6 bussole Iris 50 e 3 borse Doyle Sails. I premi non mancano, iscrivetevi ora!!

  1. Non si è mai troppo vecchi o troppo giovani per la VELA Cup! La mitica Angela Besana Gagliardi che a 100 anni ha partecipato alla VELA Cup di Santa Margherita. A settembre, a Capo d’Orlando, Noè Siliato, di appena 3 mesi, ha fatto la regata a bordo del Pogo 12.50 Magia di Gianluca Roveraro!
  2. Non esistono barche vecchie, diventano solo “vintage”. Se credete che la vostra barca non sia più performante come una volta, non preoccupatevi. Nel 2019 la VELA Cup avrà una classifica per “barche d’epoca” sino al 1969 e “classiche” dal 1970 al 1988 (fine IOR).
  3. Se non vi sentite “troppo agonisti” potete scegliere di veleggiare nella “Classe Crociera” dove si naviga solo a vele bianche, con una classifica dedicata. L’importante è divertirsi!
  4. Non hai un imbarco o cerchi un equipaggio? Su VELA Cup è già disponibile il Cerco/Offro imbarco, in collaborazione con My Match Race
  5. Se non vi basta tutto questo vi ricordiamo lo scenario della regata: il golfo del Tigullio e di Portofino, il  vero valore aggiunto, il fascino di andare a vela in uno dei posti più belli della nostra penisola.

NON HAI UNA BARCA O CERCHI EQUIPAGGIO? CLICCA QUI

VUOI ISCRIVERTI? CLICCA QUI

Iscriviti ora alla VELA Cup

Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio

Hai bisogno di ormeggio per la tua barca? Eccolo!

Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

Ecco chi si è già iscritto alla VELA Cup

Scrivici per avere ulteriori delucidazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.