La bag della VELA Cup? Ricchissima di gadget come la borsa di Mary Poppins!


Iscrivervi alla TAG Heuer VELA Cup di Santa Margherita (4-5 maggio), semplicemente, conviene. Conviene perché riceverete una vera e propria “borsa magica di Mary Poppins” piena di regali dai nostri partner e amici,
pronta per voi al desk della veleggiata al TAG Heuer VELAFestival.

IL CONTENUTO DELLA “BORSA DI MARY POPPINS”
Apriamola in anteprima per voi, e vediamo che cosa contiene (oltre alla copia del Giornale della Vela di rito, alle istruzioni di regata, a vari cataloghi e, ovviamente, la borsa, quest’anno in cotone rosso).

Nel Golfo del Tigullio, si sa, splende il sole: se non sapete come proteggervi dai raggi UV, vengono in vostro aiuto Vetus Maxwell (che vi regala il set con cappellino, occhiali e crema solare) e Veneziani (occhiali da sole): vi resta il collo scoperto? Ci pensa Garmin con il suo buff paracollo.

Se invece volete prendere appunti in barca, nella bag della VELA Cup trovate tutto l’occorrente: le penne messe a disposizione da Doyle Sails Italia e i bloc-notes impermeabili di Harken.

A chi si iscrive spetta inoltre l’ecobicchiere di Medplastic in plastica riciclata, per dire addio, a bordo, alla plastica mono-uso.

Ma non è finita qui: il nostro title partner TAG Heuer vi darà un cappellino, la maglietta e la bandiera ufficiale della VELA Cup oltre che otto braccialetti con i quali accederete gratuitamente alla premiazione della veleggiata oltre che all’afterparty che stiamo organizzando sabato 4, a partire dalle 23, al Covo di Nord-Est.

Gottifredi Maffioli vi regala un rocchetto di cima, sempre utile per ogni evenienza,

Completano la “lista della spesa” i portachiavi di Mymatchrace.net, gli adesivi dei cacciatori di plastica Medplastic e i numeri adesivi da applicare sulle mura per la regata.

 

Iscriviti ora alla VELA Cup

Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio

Hai bisogno di ormeggio per la tua barca? Eccolo!

Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

Ecco chi si è già iscritto alla VELA Cup

Scrivici per avere ulteriori delucidazioni


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Omicidio nautico

Omicidio nautico, presto sarà legge. Ecco le pene

Omicidio nautico, presto il reato sarà legge. Il Senato ha approvato nella seduta n.34 del 31 Gennaio 2023, quasi all’unanimità, la procedura abbreviata per l’approvazione del disegno di legge atto a introdurre il reato di omicidio nautico. Ecco di cosa

Torna su