developed and seo specialist Franco Danese

BUONE IDEE Il borsone “wifi” di Eversail… e i suoi fratelli

Tag Heuer VELA Festival 2019: Grand Soleil c’è. Vieni a scoprire il GS 48 Performance
8 aprile 2019
Velista dell’Anno TAG Heuer, record assoluto di voti
8 aprile 2019


Nati da un’idea del velista “nerd” Paolo Rasi, i prodotti Eversail coniugano i mondi della moda, della vela e dell’informatica. Borsoni, sacche stagne, portaoggetti, accessori studiati al millimetro per chi va in barca.

Il prodotto che abbiamo avuto modo di testare è quello di punta della gamma (che prevede borse, sacche stagne, marsupi, contenitori per panni sporchi traspiranti e tracker): il borsone stagno Voyager. Ci è piaciuto perché dispone di ben 20 tasche e aperture (interessanti quelle dedicate a smartphone, tablet e pc, sul lato interno dell’apertura) e si può trasportare in tre modi: a tracolla, con le maniglie e come zaino. Sul lato corto esterno della borsa si apre una tasca stagna foderata protetta da una retina traspirante, nella quale potrete riporre guanti da barca, costumi, spray top bagnati.

Potrete personalizzare il borsone scegliendo colore, materiale esterno, tipo di vela (perché, seguendo una filosofia “eco” di riutilizzo, per la realizzazione di Voyager si fa largo uso di vele riciclate), e dimensione: una vera e propria “chicca” è l’Eversail Tracker, il piccolo dispositivo cuore dei sistemi di antifurto, localizzazione e tracciatura automatica dei percorsi.

La sacca e il portaoggetti stagno

Se la vostra borsa verrà spostata dall’area che voi stessi avrete stabilito virtualmente, sarete avvisati con un allarme sul vostro smartphone.

Eversail Voyager è disponibile al prezzo scontato di 279 euro per i primi 100 pezzi durante la campagna kickstarter, col risparmio del 30% rispetto al prezzo retail di 399 euro.

Vi consigliamo di diventare “supporters” di Eversail perché a chi crede nel progetto sono riservati sconti speciali (e sappiate che presto i lettori del Giornale della Vela avranno un motivo in più: ma non vi sveliamo tutto subito!). La sacca-zaino stagna ve lo portate via a 59 euro, il tracker a 49, il portaoggetti a 19…

QUI INFO E PREZZI

QUI IL VIDEO DIMOSTRATIVO EVERSAIL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi