VIDEO Il sindaco di Santa: “Abbiamo lavorato sodo per ricostruire il porto e ora ci godiamo il VELAFestival!”

Velafestival
“Sarà un grande
TAG Heuer VELAFestival, anche come significato simbolico di rinascita del porto e di Santa Margherita”. Sono passati solo 5 mesi dallo “tsunami” che ha devastato il Tigullio ma Santa Margherita si è rimboccata le maniche: a poco meno di un mese dall’inizio del TAG Heuer VELAFestival 2019 di Santa Margherita (2-5 maggio) abbiamo intervistato il sindaco della cittadina, Paolo Donadoni, per fare il punto sullo stato dell’arte dei lavori di recupero del porto dopo l’incredibile mareggiata dell’ottobre scorso.

Tutto procede secondo il programma, il progetto esecutivo da 250.000 euro per il ripristino della banchina è perfettamente rispettato, ci vediamo a Santa dal 2 al 5 maggio! Il sindaco sarà presente giovedì 2 maggio (ore 17) all’evento inaugurale del TAG Heuer VELAFestival, “Così abbiamo salvato Santa Margherita”. Insieme alle istituzioni e ai testimoni della mareggiata che ha messo in ginocchio il Tigullio, vi racconteremo la rinascita di Santa Margherita con foto e video: una bell’esempio di come, rimboccandosi le maniche, “insieme si vince” (rubiamo le parole ancora una volta a Donadoni.

ECCO LA NOSTRA INTERVISTA AL SINDACO PAOLO DONADONI

QUI TUTTI GLI EVENTI DEL VELAFESTIVAL

QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA SERATA DEI CAMPIONI

SCOPRI PERCHE’ SARA’ UN VELAFESTIVAL ECO

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

sostenibilità

L’abuso della parola sostenibilità nel mondo della nautica

Siamo usciti dai saloni nautici di Cannes e Genova ubriachi di sostenibilità. Sembra, quest’anno, la parola magica da inserire nella comunicazione di ogni cantiere. Va bene, è il tema del momento complice la situazione mondiale. Ma andiamoci piano a sbandierare

Torna su