VIDEO Il sindaco di Santa: “Abbiamo lavorato sodo per ricostruire il porto e ora ci godiamo il VELAFestival!”
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
“Sarà un grande TAG Heuer VELAFestival, anche come significato simbolico di rinascita del porto e di Santa Margherita”. Sono passati solo 5 mesi dallo “tsunami” che ha devastato il Tigullio ma Santa Margherita si è rimboccata le maniche: a poco meno di un mese dall’inizio del TAG Heuer VELAFestival 2019 di Santa Margherita (2-5 maggio) abbiamo intervistato il sindaco della cittadina, Paolo Donadoni, per fare il punto sullo stato dell’arte dei lavori di recupero del porto dopo l’incredibile mareggiata dell’ottobre scorso.
Tutto procede secondo il programma, il progetto esecutivo da 250.000 euro per il ripristino della banchina è perfettamente rispettato, ci vediamo a Santa dal 2 al 5 maggio! Il sindaco sarà presente giovedì 2 maggio (ore 17) all’evento inaugurale del TAG Heuer VELAFestival, “Così abbiamo salvato Santa Margherita”. Insieme alle istituzioni e ai testimoni della mareggiata che ha messo in ginocchio il Tigullio, vi racconteremo la rinascita di Santa Margherita con foto e video: una bell’esempio di come, rimboccandosi le maniche, “insieme si vince” (rubiamo le parole ancora una volta a Donadoni.
ECCO LA NOSTRA INTERVISTA AL SINDACO PAOLO DONADONI
QUI TUTTI GLI EVENTI DEL VELAFESTIVAL
QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA SERATA DEI CAMPIONI
SCOPRI PERCHE’ SARA’ UN VELAFESTIVAL ECO
SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Comuzzi C32 (9,5 m): il daysailer su misura
Il mese di marzo è da segnare in agenda per il varo della nuova creazione firmata Comuzzi; vedrà la luce, infatti, la nuova C32, una barca a vela di lunghezza di poco inferiore ai 10 metri (9,7 metri per l’esattezza)
Le ricercatissime: Farr 30, tutti lo vogliono ma pochi lo vendono
Ci sono alcune imbarcazioni ormai datate che continuano ad avere un pubblico di estimatori notevole sul mercato dell’usato. Una di queste è senza dubbio il Farr 30, una barca che nelle ultime stagioni ha avuto letteralmente una nuova giovinezza: dalle
Matchless, storia e testamento di uno Swan 57 eccezionale
C’era una volta una vela diversa, forse più romantica, forse più appassionata – forse non sta a noi dirlo. Certo è che, oltre alle leggende, ce ne rimangono oggi i custodi. E, grazie ai tanti di loro, il sogno e
Best of Video 2024: il meglio delle prove barche del Giornale della Vela
Una anno di vela se ne è da poco andato e in questo 2024 la redazione del Giornale della Vela ha portato a termine tanti test di barche, o presentazioni/anteprime, proponendo al contempo ai nostri lettori i video degli stessi