Vuoi noleggiare una barca per le tue vacanze? Bene, da oggi puoi anche comprarti il biglietto aereo per il volo più vicino al Marina in cui ti aspetta l’imbarcazione, il tutto con pochi click.
Questa grande comodità se l’è inventata Globesailor, il portale online per il noleggio che si basa su un network di 900 società di charter (e con più di 13 000 barche in 180 destinazioni): la formula si chiama “Crociera + Voli” ed è stata ideata con Option Way, una giovane società specializzata nella vendita di biglietti aerei online.
Tutti gli utenti Globesailor, sfruttando il loro account, possono da un lato noleggiare una barca o una cabina online e dall’altro consultare in tempo reale i voli “Andata – Ritorno” per raggiungere la base di imbarco in 180 destinazioni proposte.
I dettagli dei voli compaiono in una finestra separata dal preventivo della barca, sempre nell’account del cliente. Grazie a questa partnership, per le date della crociera, i clienti possono cercare le offerte dei voli comparando più di 300 compagnie aeree. www.globesailor.it