B&G sale a bordo del Velista dell’Anno TAG Heuer
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il Velista dell’Anno TAG Heuer si arricchisce con un partner prestigioso: B&G, marchio del gruppo Navico tra i leader nell’elettronica per barche a vela.
LARGO AI GIOVANI!
Fulcro della partnership è il premio TAG Heuer Young by B&G, che sarà assegnato, nell’ambito della Serata dei Campioni al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita (3 maggio, a partire dalle ore 19), a un giovane talento della vela agonistica (Under 23) che ha portato a termine una grande stagione.
B&G premierà il vincitore con un’indimenticabile esperienza in cui avrà la possibilità di confrontarsi con velisti olimpici, acquisire consigli e imparare il più possibile sulle tecnologie utilizzate in una regata “pro” e quindi crescere come velista e a livello professionale. Che bel premio per i velisti under 23 rimasti in gara nella semifinale del Velista dell’Anno (e che va a sommarsi a un orologio TAG Heuer): a proposito, potrete votarli dal 2 al 15 di aprile su velistadellanno.giornaledellavela.com!
B&G AL VELAFESTIVAL
B&G sarà presente al TAG Heuer VELAFestival (2-5 maggio) con il proprio stand dove saranno esposte tutte le ultime novità in fatto di multifunzione, autopiloti e sistemi di navigazione e sarà protagonista di un incontro aperto al pubblico, in data sabato 4 maggio, con un ospite d’eccezione che ancora non vi sveliamo!
SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL VELISTA DELL’ANNO
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Torna la Regata della Grande Boa (11-13/04): ecco cosa c’è da sapere
La suggestione di Porto Venere, lo stretto passaggio delle Bocche di San Pietro e le successive miglia d’altura, verso la boa ODAS Italia 1 del CNR. Poi il ritorno verso le due isole, Palmaria e Tino… Sono questi i luoghi
Storia del circolo ARCI che con due barche a vela salva i migranti
Con due barche a vela e una base di soli trenta iscritti il primo Circolo Arci navigante d’Italia ha avviato la sua prima esperienza di monitoraggio e soccorso sulle rotte dei migranti in Mediterraneo. Testimoniare ciò che accade lungo le
I Laser ILCA si preparano ad invadere Imperia per L’Europa Cup
Una flotta di centinaia di Laser Ilca si prepara all’invasione della Liguria. Non si può definire diversamente quella che, dal 13 al 16 marzo prossimi, invaderà le aree fronte mare e affollerà di vele bianche il golfo di Imperia per
Briefing e debriefing: quando la comunicazione in regata è da professionisti
Il briefing, o meglio il piccolo resoconto che gli equipaggi professionisti fanno prima e dopo la regata (in questo secondo caso de-briefing) è un metodo che tutti possono applicare sfruttandolo come uno strumento utile a migliorare anche tecnicamente. Questa sorta