developed and seo specialist Franco Danese

B&G sale a bordo del Velista dell’Anno TAG Heuer

Quel luogo magico e selvaggio dove sono nati 130.000 marinai
1 aprile 2019
Da Verona ammoniscono: “La barca classica unico nido d’amore possibile”
1 aprile 2019


Il Velista dell’Anno TAG Heuer si arricchisce con un partner prestigioso: B&G, marchio del gruppo Navico tra i leader nell’elettronica per barche a vela.

LARGO AI GIOVANI!
Fulcro della partnership è il premio TAG Heuer Young by B&G
, che sarà assegnato, nell’ambito della Serata dei Campioni al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita (3 maggio, a partire dalle ore 19), a un giovane talento della vela agonistica (Under 23) che ha portato a termine una grande stagione.

B&G premierà il vincitore con un’indimenticabile esperienza in cui avrà la possibilità di confrontarsi con velisti olimpici, acquisire consigli e imparare il più possibile sulle tecnologie utilizzate in una regata “pro” e quindi crescere come velista e a livello professionale. Che bel premio per i velisti under 23 rimasti in gara nella semifinale del Velista dell’Anno (e che va a sommarsi a un orologio TAG Heuer): a proposito, potrete votarli dal 2 al 15 di aprile su velistadellanno.giornaledellavela.com!

B&G AL VELAFESTIVAL
B&G sarà presente al TAG Heuer VELAFestival (2-5 maggio) con il proprio stand dove saranno esposte tutte le ultime novità in fatto di multifunzione, autopiloti e sistemi di navigazione e sarà protagonista di un incontro aperto al pubblico, in data sabato 4 maggio, con un ospite d’eccezione che ancora non vi sveliamo!

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL VELISTA DELL’ANNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi