TAG Heuer VELA Cup 2019, ecco 5 motivi per cui non puoi mancare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Come ogni anno torna la TAG Heuer VELA Cup, il circuito di regate per tutti nei borghi più suggestivi d’Italia. La prima tappa sarà a Santa Margherita Ligure, dal 4 al 5 maggio, in occasione del VELAFestival.

ISCRIVITI ORA, E’ FACILE! (CLICCA QUI)

 5 motivi per cui non puoi mancare

  • OGNI BARCA (A VELA) PUO’ PARTECIPARE (ZERO CASINI BUROCRATICI) – La TAG Heuer VELA Cup è aperta a ogni tipo di barca, di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia: non è richiesto il certificato di stazza. Dalle derive ai cabinati alla VELA Cup c’è spazio per tutti, anche per le barche vintage, che avranno una classifica dedicata! Non solo crocieroni, ma anche yacht noti a livello internazionale si sono divertiti a fare la VELA Cup negli anni. Super-barche come My Song, 39 metri, o il Maxi Pendragon di Nicola Paoleschi, che lo scorso anno ha preso parte alla VELA Cup di Pisa poco prima di fare il record alla 151 miglia.

  • UNA VELEGGIATA, MILLE TIPI DI VELISTA – Giovani, anziani, velisti della domenica e professionisti del match race. Alla TAG Heuer VELA Cup c’è spazio per tutti voi. Dai neonati di appena tre mesi (CLICCA QUI) fino alle centenarie (CLICCA QUI) in queste regate/veleggiate c’è spazio per tutti. Quest’anno ci saranno grandi velisti, come Mauro Pelaschier, che ha confermato la sua presenza alla regata
Angela Besana Gagliardi premiata al VELAFestival 2018
  • VINCI UN OROLOGIO TAG HEUER E UN GARMIN INREACH (e tantissimi altri premi) – Per tutti ci sarà una bag della regata, piena di gadget per velisti: MedPlastic kit per diventare eco-velista, preziosa T-Shirt della VELA Cup, una copia del Giornale della Vela e tanto altro. E per i più fortunati? Al termine della veleggiata verrà sorteggiato un fantastico orologio TAG Heuer Aquaracer ed un Garmin InReach tra tutti gli iscritti alla regata.

  • LOCATION MOZZAFIATO – La location della VELA Cup di Santa Margherita Ligure è il magnifico Golfo del Tigullio e una boa del percorso costiero sarà posizionata proprio di fronte allo spettacolare Faro di Portofino. L’inizio di maggio è il periodo migliore, quando è più forte la voglia, dopo l’inverno, di stare all’aria aperta. Il percorso è facile per tutti: un triangolo con partenza davanti a Santa, prima boa davanti a Portofino, seconda al largo di Sestri Levante e arrivo davanti al porto di Santa.  

Iscriviti ora alla VELA Cup

Il programma e i premi della VELA Cup. Scoprili nel dettaglio

Hai bisogno di ormeggio per la tua barca? Eccolo!

Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

Ecco chi si è già iscritto alla VELA Cup

Scrivici per avere ulteriori delucidazioni

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Registrati



Accedi