developed and seo specialist Franco Danese

Velista dell’Anno TAG Heuer 2019: guida pratica alla Serata dei Campioni, ecco perché esserci

Porti liguri: buone notizie da Loano, feroce polemica da Genova
21 marzo 2019
Registro Telematico delle barche, da aprile in prova, da novembre operativo!
22 marzo 2019

Con 42.000 voti totali tra le due fasi “preliminari” dove il voto del pubblico aveva per la Giuria un carattere vincolante (Leggi QUI come è andata), il Velista dell’Anno TAG Heuer del Giornale della Vela si è affermato in maniera indiscussa come il premio della vela più partecipato che ci sia, pensato da velisti per i velisti. In attesa dell’ultima fase che determinerà i finalisti dal 2 al 15 di aprile, nella quale il voto del pubblico avrà carattere consultivo per i premi finali ma determinante per l’assegnazione del “Most Voted”, andiamo a vedere come sarà la Serata dei Campioni, un evento sulle banchine del porto di Santa Margherita assolutamente da non perdere.

La novità di quest’anno è che, venendo alla Serata dei Campioni, Venerdì 3 maggio alle ore 19, non solo conoscerete i grandi della vela e scoprirete chi ha vinto il titolo più prestigioso della vela italiana, ma se avrete votato in una delle tre fasi, potrete vincere due fantastici premi a estrazione: un orologio TAG Heuer, lo stesso del Velista dell’Anno, e una vacanza in barca messa a disposizione dal nostro partner GlobeSailor.

LA SERATA DEI CAMPIONI IN PILLOLE

DOVE: a Santa Margherita Ligure, nell’area eventi del TAG Heuer VELAFestival.

QUANDO: Venerdì 3 maggio alle ore 19. Puoi incontrare i premiati nel pomeriggio in banchina.

CHI PUO’ PARTECIPARE: Tutti possono partecipare alla grande festa della premiazione. L’ingresso è libero.

COSA VINCE CHI PARTECIPA: Tra tutti i partecipanti alla festa della premiazione vengono sorteggiati un orologio TAG Heuer Aquaracer (lo stesso dei vincitori del Velista dell’anno) e un weekend lungo su di un Beneteau Oceanis 38 con tre cabine e due bagni (8-9-10 maggio 2020) nella base di Procida di Sail Italia.

PER PARTECIPARE AL COCKTAIL: Chi si registra all’estrazione dei premi (vedi voce precedente) partecipa all’esclusivo cocktail post premiazione con i velisti dell’anno.

CHI VIENE PREMIATO VELISTA DELL’ANNO: il migliore in assoluto.

TAG HEUER #DON’T CRACK UNDER PRESSURE: premio al velista/barca più tosto dell’anno.

INNOVATION: premio al velista/barca che ha maggiormente contribuito all’innovazione.

PERFORMANCE: premio al velista/barca che più ha ottenuto prestazioni strabilianti.

YOUNG: (premio B&G): al miglior giovane dell’anno.

MOST VOTED: premio al velista/barca più votato in tutte le fasi del sondaggio on line su www.velistadellanno. giornaledellavela.com.

TRIBUTE: premio ad un grande velista/barca/associazione che ha fatto la storia della vela.

ECO MEDPLASTIC: premio a chi si è contraddistinto per comportamento ecoresponsabile verso il mare.

VOTAZIONI: Tutti possono votare dal 16/4 al 3/5 i 25 candidati finali. La giuria sulla base del risultato delle votazioni e del curriculum dei candidati assegna i premi. Il risultato viene svelato venerdì 3 maggio.

La nostra redazione vi aggiornerà costantemente con news, post su Facebook e stories su Instagram, sul profilo del Giornale della Vela e su quello dedicato al Velista dell’Anno.

QUI IL REGOLAMENTO DETTAGLIATO DEL VELISTA DELL’ANNO

TRE VOTI PER FASE
A partire da quest’anno ci sono due novità: sarà possibile assegnare tre voti per fase (e non più uno solo)! Potete decidere di dare tre preferenze a un singolo candidato, oppure di dividerle tra più candidati. Per la validazione di ogni voto, vi sarà richiesto l’indirizzo email: vi consigliamo di scrivere quello giusto, il perché lo scoprite tra poco:

VOTA E VINCI!
Quest’anno ci sono due (golosissime) occasioni in più per votare i vostri candidati preferiti del Velista dell’Anno. Tra tutti i votanti del sondaggio che prenderanno parte alla Serata dei Campioni (vi verrà richiesto di registrarvi all’evento con la mail che avete fornito in fase di voto), venerdì 3 maggio alle 19 al TAG Heuer VELAFestival, verranno sorteggiati un prestigioso cronografo Aquaracer del nostro storico partner TAG Heuer e, grazie al nuovo partner del Velista dell’Anno Globesailor un weekend lungo in barca messo a disposizione da Sail Italia (8-9-10 maggio 2020 nella base di Procida a bordo di un Beneteau Oceanis 38, 3 cabine e 2 bagni, skipper escluso).

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL VELISTA DELL’ANNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi