VELA Cup, tutti possono partecipare. Anche in deriva, come hanno fatto Jordi e Tommaso!


Il bello della TAG Heuer Vela Cup di Santa Margherita Ligure (4-5 maggio), la la tappa “mamma” del circuito di regate più affollate del Mediterraneo, è che tutte le barche possono partecipare, senza limitazione di età, tipologia o lunghezza. 

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP!

25 ANNI IN DUE, CON IL FEVA ALLA VELA CUP
Il giovanissimo Jordi Rodriguez, classe 2006 da Brescia, lo ha scoperto vedendo la festa di vele in mare: e ha deciso che non si sarebbe perso per nessun motivo la scorsa edizione. E nell’iscrivere il suo piccolo RS Feva (3,65 x 1,42 m) ne ha approfittato per scriverci:

“Sono un ragazzo di dodici anni. Vado in barca da 6 anni e da 4 anni faccio agonismo. Regato con l’RS Feva. Il mio prodiere si chiama Tommaso Acerbis e ha tredici anni. Adoro andare in barca a vela, con il mio prodiere mi diverto tantissimo e adoro il Feva. 

L’anno scorso sono venuto al VELAFestival, ho visto la regata dalla spiaggia: non sapevo che tutti potessero partecipare e con qualsiasi barca; mi sono promesso che quest’anno l’avrei fatta anch’io con il mio prodiere e il nostro Feva. È un anno che aspettiamo e non vediamo l’ora che arrivi sabato 5 maggio!”.

Jordi e Tommaso, vi aspettiamo anche quest’anno alla VELA Cup!!!

CERCO/OFFRO IMBARCO
E aspettiamo tutti voi. Partecipare è facile e non è necessario avere la barca! Potete contare su My Match Race, la piattaforma virtuale dove i velisti che vogliono regatare si incontrano. Sul sito VELA Cup è già disponibile la funzione CERCO/OFFRO IMBARCO (Clicca qui)

SCOPRI TUTTE LE NEWS SULLA VELA CUP


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su