Il fuoribordo per il tender della vostra barca? Lo scegliete con un click

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Stretto l’accordo tra Tohatsu e l’e-commerce HiNelson.com: cosa significa? Processi di acquisto semplici per il vostro fuoribordo, prezzi competitivi e ritiro in 24/48 ore presso una delle 150 Officine Autorizzate Tohatsu presenti sul territorio nazionale

Quando nel 2013 M3 Servizi Nautici decise di riportare Tohatsu in Italia dopo una lunga assenza lo fece con un approccio fuori dagli schemi e all’epoca rivoluzionario: la vendita online. Oggi la collaborazione con HiNelson.com, noto e-commerce di accessori nautici, punta a cavalcare l’era 4.0 rivitalizzando il progetto originario affiancandosi alla rete di concessionari.

E’ questa quindi la scommessa lanciata dalle due aziende che hanno portato alla sigla della partnership per la distribuzione sul web dei motori Tohatsu sul territorio Italiano.

“C’è una profonda differenza tra vendita tramite internet e un e-commerce. Abbiamo scelto HiNelson come Partner esclusivo nell’online non solo per la vasta conoscenza delle dinamiche web, come dimostrato dalla sua rapida ascesa – cosi Raffaele Dayan, Consultant Strategy & Organization di Tohatsu – ma anche per la visione comune nelle sinergie tra il mondo virtuale e reale”.

Processi di acquisto semplici, prezzi competitivi e ritiro in 24/48 ore presso una delle 150 Officine Autorizzate Tohatsu presenti sul territorio nazionale. “Stiamo progettando un nuovo processo di acquisto per il nostro cliente, che potrà scegliere online e ritirare presso uno store fisico, e viceversa. E con Tohatsu inizia ufficialmente questa nuova era” spiega Marcello Labruna, direttore esecutivo di HiNelson.

La gamma in vendita sarà nel primo periodo limitata al MFS2.5, MFS4 e al MFS5 GPL. “Riteniamo che questa gamma, della quale Tohatsu è leader, segua il processo di acquisto dell’accessorio nautico, e in questo segmento HiNelson si dimostra il principale player nell’online” conclude Dayan.

SCEGLIETE QUI IL FUORIBORDO PER IL VOSTRO TENDER

TOHATSU è secondo produttore al mondo di fuoribordo Giapponesi, offre 7 anni di garanzia e una gamma che spazia dal 2.5 al 250 cavalli.

HiNelson è un e-commerce di accessori nautici che offre più di 15.000 prodotti provenienti da oltre 150 produttori differenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Registrati



Accedi