developed and seo specialist Franco Danese

Barche usate – Bavaria 31 Cruiser, non chiamatelo natante!

Coppa America, che succede? Slitta la tappa italiana
6 marzo 2019
Velista dell’Anno TAG Heuer, 31.000 voti totali: chi è in testa e chi rischia
7 marzo 2019


Bavaria nel 2008 ha iniziato con il 31 e il 34 piedi il rinnovamento della sua serie da crociera,
da sempre apprezzata dai velisti per il comfort offerto a bordo e per il prezzo competitivo. Questa rivisitazione si presentava con linee d’acqua più aggressive che andavano ad aggiungersi alle altre peculiarità della gamma Cruiser. Tra le barche usate al di sotto dei dieci metri, quindi nel mondo dei natanti, senza le “magagne” dell’immatricolazione, questo cruiser dispone di tutto quello di cui avete bisogno per le crociere in famiglia.

COPERTA
Il pozzetto è molto comodo, capace di ospitare fino a 6 persone sulle sue sedute e dispone di un resistente tavolino fisso solidale alla base della timoneria e del pannello strumenti. Lo specchio di poppa è apribile elettronicamente per favorire un accesso più agevole. La tuga, con la sua linea filante e dal profilo abbastanza basso, non costituisce un ostacolo alla circolazione dell’equipaggio riuscendo comunque a regalare volumetrie più generose agli interni. Numerose e ben dimensionate sono le finestrature, che permettono un’ottima illuminazione alle zone interne.


INTERNI

Gli interni prevedono un layout con due cabine. In questa configurazione, la cabina di poppa risulta molto comoda e spaziosa, con un letto di generose dimensioni. A dritta della scala d’ingresso troviamo l’unico ma molto ampio servizio affiancato al tavolo carteggio che risulta sufficientemente ampio sia come piano da lavoro sia come stipetto delle carte; questo è simmetricamente opposto alla zona cucina con pianta a L.

Il quadrato si compone con due divani ordinati per murata che contornano un tavolo apribile molto ampio, capace di ospitare oltre il numero di persone di equipaggio di bordo. Ancora a prua troviamo la camera armatoriale con letto a V che dispone di due armadietti per lo stivaggio.

SCHEDA
Lunghezza fuori tutto……………. 9,76 m
Larghezza …………………………… 3,38 m
Sup. velica ……………………… 50,10 mq
Pescaggio…………………………… 1,87 m
Dislocamento a vuoto…………. 4700 kg
Posti letto ………………………………… 4/6
Serbatoio acqua …………………….. 155 l
Serbatoio carburante ……………….. 90 l

Il Bavaria 31 Cruiser si trova sul mercato con prezzi dai 20.000 ai 40.000 euro trattabili

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI BARCHE E CANTIERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi