Volete lavorare nel mondo della vela? Ecco tre offerte per voi
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
State cercando lavoro nel mondo della vela e delle barche? Vi aiutiamo noi. Scavando nel mondo del web, abbiamo trovato tre offerte interessanti, speriamo possano esservi utili!
—–
AL VENEZIA CERTOSA MARINA CERCANO DUE ORMEGGIATORI
Al Venezia Certosa Marina, la moderna struttura all’Isola di Certosa nella laguna veneta (con i suoi 320 posti barca, è l’unica darsena a Venezia che accoglie delle barche fino a 60 mt di lunghezza), cercano due ormeggiatori.
Ecco la descrizione del lavoro
ATTIVITA’: Il candidato/a operando in un Marina Resort ha la responsabilità di accogliere i clienti diportisti ed assisterli nelle operazioni connesse all’ormeggio e nella fornitura di servizi logistici portuali. Assegna il posto barca di concerto con l’ufficio preposto in base alle dimensioni dell’unità e lo ormeggia al rispettivo pontile, istruendo il cliente sul regolamento della marina e l’utilizzo dei servizi.
Le manovre di ormeggio possono essere effettuate da terra o con l’ausilio del gommone d’assistenza Si occupa di movimentazione di imbarcazioni a terra, assiste il gruista nelle operazioni di Alaggio e Varo delle unità.
Cura la sorveglianza, anche notturna, e la manutenzione del marina e di tutte le strutture della marina quali i pontili, gli impianti, i servizi a terra, mezzi di trasporto di terra e di mare. Manovra gommoni e/o altre imbarcazioni a motore sia per le operazioni di ormeggio sia per trasporti persone o merci nell’ambito della laguna. Effettua piccoli lavori di manutenzione sulle imbarcazioni.
REQUISITI: buona conoscenza della lingua inglese e di preferenza una seconda lingua tra francese e tedesco. Ottime doti relazionali e di problem solving. Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, e nei giorni festivi. Patente nautica. E’ titolo di preferenza possedere esperienza maturata in porti turistici.
L’AZIENDA OFFRE: contratto a durata determinata con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Venezia Insulare.
Sede di lavoro: Isola Della Certosa
Per candidarvi, mandate i cv a info@ventodivenezia.it
—–
STAGISTA MARKETING IN ASTRA YACHT
Astra Yacht, l’azienda specializzata nello sviluppo di sistemi elettronici avanzati di supporto alle imbarcazioni di diporto, con sede a Monfalcone (GO) e sedi operative a Gorizia (GO) e Martellago (VE), è alla ricerca di personale. Questo l’annuncio:
Ricerchiamo un laureando o neolaureato per l’inserimento nel team di Comunicazione e Marketing. Mansioni di cui si occuperà il candidato:
– Coordinamento delle attività di Marketing e Comunicazione, redazione piano attività e budget 2019
– Supporto nell’attività di comunicazione dell’azienda (newsletter, redazionali, etc)
– Coordinamento contenuti su sito aziendale o Social Media Management
– Attività Grafiche per creazione contenuti –
– Gestione Clienti, CRM software
Varie Requisiti:
– Titolo di Studio: Laurea Triennale, Specialistica o Laureando in Specialistica con indirizzo Economico, Marketing e Comunicazione, Scienze della Comunicazione o similari.
– Conoscenza del pacchetto Office
– Conoscenza piattaforme social media
– Conoscenza WordPress o
– Eventuali precedenti esperienze lavorative.
E’ richiesta conoscenza di lingua inglese, gradito tedesco e/o francese. Gradita esperienza e conoscenza in ambito nautico, particolare vela.
La figura ricercata sarà inserita nella sede di Martellago (VE)
—–
SUL LAGO DI COMO SERVONO ISTRUTTORI DI VELA, KITE E WINDSURF
Tabo Surf Center, una Società Sportiva nell’alto Lago di Como, affiliata al CONI, alla FIV ed alla VDWS e specializzata in sport nautici e Mountainbike (Centro scuola e noleggio Windsurf, Kitesurf, Vela, Canoa, Sup e Mountainbike), cerca istruttori che sappiano tenere lezioni per tutti i livelli dal principiante all’avanzato per uno dei tre settori sportivi.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Richiesta consolidata esperienza nell’insegnamento di uno dei tre settori sportivi e possesso di un brevetto istruttore riconosciuto. Richiesta conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del tedesco.
Tipo/Categoria lavoro
Trattandosi di insegnamento sportivo il tipo di contratto è di collaborazione sportiva dilettantistica. Stiamo cercando figure per l’intera stagione 2019 da Aprile a Settembre oppure per periodo ridotto da Giugno ad Agosto. La collaborazione prevede 6 giorni lavorativi a settimana con sabato e domenica lavorativi. Alloggio fornito vicino alla base nautica
Contratto di lavoro: Collaborazione
Esperienza:
- istruttori windsurf o kitesurf o vela o simili: 1 anno (Obbligatorio)
Livello di istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano e Inglese (Obbligatorio)
QUI POTETE CANDIDARVI previa registrazione al portale
QUI LE OFFERTE DI LAVORO PUBBLICATE NELLA SCORSA PUNTATA
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Saffier SL 46, ecco la foto del primo cruiser del cantiere olandese
Il prossimo Boot di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio, si annuncia frizzante per la vela con diverse novità per palati fini. Vi abbiamo parlato già del First 30, dell’XR 41 e dell’anteprima del J/36, ma ci sarà
J/36, il nuovo fast cruiser “midsize” (11 m) americano
Manca davvero poco all’apertura del Boot di Düsseldorf, dove J/Boats non solo presenterà al pubblico per la prima volta il nuovo J/40, ma sfodera un altro asso dalla manica svelando i primi rendering di J/36, un fast cruiser che promette
Vi sveliamo quale sarà la star del Salone di Dusseldorf. Una barca di 10 m
La barca star del Boot di Dusseldorf (dal 18 al 26 gennaio) è una “piccola” di 10 metri. Il nuovo Grand Soleil Blue. Il weekender sostenibile e versatile del Cantiere del Pardo di cui potrete scoprire tutti i segreti –
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche del CANTIERE DEL PARDO (10- 19 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come