developed and seo specialist Franco Danese

VELA Cup a Santa Margherita: ecco il cerco/offro imbarco per la regata!

SPECIALE USATO. Oceanis 34: una piccola con gli spazi da grande
28 febbraio 2019
Clamoroso, i vincitori della prima fase del Velista dell’Anno TAG Heuer si ritirano
1 marzo 2019

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla TAG Heuer VELA Cup di Santa Margherita Ligure dal 4 e 5 maggio (CLICCA QUI). Regatante, hai voglia di partecipare, ma ti manca la barca su cui regatare? Armatore, sei senza metà dell’equipaggio? Non temere, da oggi puoi contare su My Match Race, la piattaforma virtuale dove i velisti che vogliono regatare si incontrano. Ecco come funziona.

Sul sito VELA Cup è già disponibile la funzione CERCO/OFFRO IMBARCO (Clicca qui)

STEP 1: creare un profilo

Clicca nell’homepage di My Match Race dove c’è scritto “Registrati”.

Arriverai nella pagina “Registrazione”. Qui dovrai inserire i dati anagrafici e creare un profilo con le esperienze di vela e di regata ed anche le “ambizioni sportive”. Dopo aver inserito i dati anagrafici iniziali ed aver impostato la password, conferma la registrazione, cliccando il link che riceverai all’indirizzo email che hai indicato. Ricorda di controllare la cartella spam!

STEP 2: che regatante sei?

A questo punto dovrete aggiungere tutti i vostri dettagli personali sul profilo personale. Compilate tutto per poter accedere alla fase successiva, quella del “Cerco/offro imbarco”. Se sei un armatore o uno skipper, al tuo profilo personale sarà associato il profilo dell’Imbarcazione. Non è possibile associare più di due imbarcazioni a ciascun profilo personale.

Step 3: cerca un imbarco/un equipaggio!

Velista, una volta ultimata l’iscrizione con tutti i dettagli (assicuratevi di averlo fatto) si passa alla fase del “Cerco Imbarco” indicando il ruolo, il periodo e/o le regate di tuo interesse.

Armatore Skipper, per te la sezione “Offro Imbarco” a bordo della tua imbarcazione, per i ruoli, il periodo e/o le regate prescelti.

Una veleggiata per tutti in un posto magico!

Negli anni sono stati tantissimi i grandi volti della vela italiana che hanno preso parte alla TAG Heuer VELA Cup, da Vincenzo Onorato a Tommaso Chieffi, passando per Mauro Pelaschier e Roberto Lacorte. Barche conosciute in tutto il mondo come My Song o il primo Moro di Venezia – proprio l’anno scorso abbiamo riunito “i ragazzi del Moro” a Santa -, ma anche equipaggi di famiglie e semplici appassionati di vela come quello di Luigi Gaddi, che con il suo Dufour 44, Lirae, è stato il vincitore assoluto del circuito VELA Cup 2018. O ancora la mitica Angela Besana Gagliardi che a 100 anni ha partecipato alla VELA Cup di Santa (a proposito, sia Gaddi che la signoara Angela potete votarli tra i 100 candidati del Velista dell’Anno TAG Heuer!). La cornice del golfo del Tigullio e di Portofino è il valore aggiunto, il fascino di andare a vela in uno dei posti più belli della nostra penisola.

A questo punto non ti resta che iscriverti(clicca qui) o cercare/offrire un imbarco(clicca qui)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.