A Venezia la regata dei ricconi: 150 mila euro per iscriversi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Si chiama Trofeo Paperon De’ Paperoni, “la regata per ricchi campioni” come recita lo slogan dell’evento in programma a Venezia il 23-24 ottobre prossimi. Si legge sul sito dell’organizzazione, “per partecipare non devi essere un esperto di vela ma solo ricco e competitivo”.

Anzi, l’evento è aperto solo ai ricchi “profani”, un massimo di 20: “Possono iscriversi ambo i sessi che abbiano compiuto il 25° anno di età, che non abbiano mai partecipato a competizioni veliche e che non hanno esperienza di navigazione in barca a vela. L’iscrizione ha un costo forfettario di 150 mila euro iva inclusa per partecipante e accompagnatore all inclusive. Sono esclusi costo di viaggio fino a Venezia stazioni/aeroporto, acquisti personali non previsti nell’evento”.

Basta mettere sul piatto i “verdoni” e gli organizzatori (Viptur, marchio di Seca Security Cash Sagl società svizzera del Gruppo Samarcanda) mettono a disposizione barche da crociera (Elan Impression 45, Hanse 445 e Bavaria 46 Cruiser), equipaggio e accomodation nel lussuosissimo hotel veneziano Cipriani.

In realtà, i giorni antecedenti alla regata del 24 ottobre saranno dedicato alle lezioni in mare per far prendere “confidenza” ai ricchi armatori, mentre la regata vera e propria sarà la domenica. Ogni giorno, i partecipanti potranno vivere la città da veri vip visitando posti esclusivi e cenando nei migliori ristoranti. Alle 19.30 di domenica la premiazione, poi la cena di gala su due galeoni veneziani!

T.O

QUI IL SITO DEL TROFEO DE’ PAPERONI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “A Venezia la regata dei ricconi: 150 mila euro per iscriversi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Da aprile a settembre è vela-spettacolo in Costa Smeralda

Nel ricordo e nel solco segnato dall’Aga Khan, fondatore e presidente del Club, si è svolta a Milano la presentazione del Calendario 2025 dello Yacht Club Costa Smeralda che si è aperta con il saluto del Commodoro Andrea Recordati armatore,

Torna in alto