Doyle Sails Italia si unisce alla VELA Cup, il grande circuito di veleggiate che attraversa tutta l’Italia. Per quest’anno non c’é che l’imbarazzo della scelta con otto tappe in programma in tutta la penisola.
La prima tappa è un grande classico, vvvvstiamo parlando della TAG Heuer VELA Cup di Santa Margherita Ligure che punta a migliorare il record dell’anno scorso con quasi 300 le barche iscritte nei due giorni di regata. Il primo appuntamento è dal 4 al 5 maggio a Santa Margherita Ligure in quella che è la casa del TAG Heuer VELAFestival.
In questo percorso ci sarà anche Doyle Sails Italia che da due anni è partner ufficiale della VELA Cup. Doyle Sails Italia è stata una delle prime velerie ad entrare nel gruppo Doyle ed è ora un’importante realtà del settore in Europa, con loft a Palermo e La Spezia, e una rete di vendita e servizio in tutto il Mediterraneo.
Tutti, la TAG Heuer VELA Cup è aperta a tutti i velisti e amanti di questo sport, monoscafi e multiscafi, cabinate e aperte, racer o “crocieroni” e senza limitazione d’etą senza usare il certificato di stazza (IRC/ORC/CIM). Se arrivate “da fuori” e volete ormeggiare a Santa Margherita stiamo proveddendo alle convenzioni per ormeggiare a prezzi più vantaggiosi. Nel frattempo prenota già la tua partecipazione alla regata (CLICCA QUI)
VUOI SAPERNE DI PIU’?
Visita il sito VELA Cup: www.velacup.it
Scarica il bando: BANDO TAG HEUER VELA CUP
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi