developed and seo specialist Franco Danese

VELA Cup 2019: Doyle Sails Italia è partner del circuito

Il Pen Duick è rinato: il restauro del mito che fu di Tabarly
21 febbraio 2019
Eryd 32: il daysailer italiano fuori dagli schemi
22 febbraio 2019

Doyle Sails Italia si unisce alla VELA Cup, il grande circuito di veleggiate che attraversa tutta l’Italia. Per quest’anno non c’é che l’imbarazzo della scelta con otto tappe in programma in tutta la penisola.

La prima tappa è un grande classico, vvvvstiamo parlando della TAG Heuer VELA Cup di Santa Margherita Ligure che punta a migliorare il record dell’anno scorso con quasi 300 le barche iscritte nei due giorni di regata. Il primo appuntamento è dal 4 al 5 maggio a Santa Margherita Ligure in quella che è la casa del  TAG Heuer VELAFestival. 

Doyle partner della VELA Cup

In questo percorso ci sarà anche Doyle Sails Italia che da due anni è partner ufficiale della VELA Cup. Doyle Sails Italia è stata una delle prime velerie ad entrare nel gruppo Doyle ed è ora un’importante realtà del settore in Europa, con loft a Palermo e La Spezia, e una rete di vendita e servizio in tutto il  Mediterraneo.

Chi può partecipare alla VELA Cup?

Tutti, la TAG Heuer VELA Cup è aperta a tutti i velisti e amanti di questo sport, monoscafi e multiscafi, cabinate e aperte, racer o “crocieroni” e senza limitazione d’etą senza usare il certificato di stazza (IRC/ORC/CIM). Se arrivate “da fuori” e volete ormeggiare a Santa Margherita stiamo proveddendo alle convenzioni per ormeggiare a prezzi più vantaggiosi. Nel frattempo prenota già la tua partecipazione alla regata (CLICCA QUI)

Le novità del 2019 tra super premi e barche vintage

  • Due super premi – Tra tutte le barche partecipanti alla veleggiata verranno sorteggiati due premi che possono far contento anche l’ultimo arrivato: un prezioso orologio TAG Heuer e un comunicatore satellitare Garmin inReach.
  • TAG Heuer VELA Cup diventa “vintage” – Da quest’anno ci saranno premi per le barche “vintage” così divise: “barche d’epoca” sino al 1969 e “classiche” dal 1970 al 1988 (fine IOR)

VUOI SAPERNE DI PIU’?

Visita il sito VELA Cup: www.velacup.it

Scarica il bando: BANDO TAG HEUER VELA CUP

ISCRIVITI ORA, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi