developed and seo specialist Franco Danese

Vuoi lavorare nella nautica? Mylius ti dà un’opportunità

La regata più esclusiva del mondo non vuole i professionisti della vela
20 febbraio 2019
Quando la tradizione uccide, in Italia tagliano le teste alle tartarughe
21 febbraio 2019

Mylius 65

Si chiama Mylius’s Captain’s Academy e si propone di formare nuovi comandanti e tecnici di altissimo livello. Questa nuova iniziativa di uno dei grandi marchi della nautica italiana, il cantiere Mylius che produce yacht a vela ad alte prestazioni da 50 a 80 piedi (da 15 a 24 metri), è una grande opportunità per chi vuole entrare nel mondo della nautica dalla porta principale. I corsi si svolgono in quel gioiello di cantiere che è la base di Mylius, a Podenzano in provincia di Piacenza.

Il primo corso si è svolto a fine gennaio con una ventina di partecipanti, il secondo il 19/20 febbraio. Le prossime date raggiungibili sono quelle del 19/20 marzo per poi proseguire il 19/20 novembre e il 12/13 dicembre.

“L’idea dell’Academy” raccontano quelli di Mylius “nasce quindi dall’esigenza di aumentare la conoscenza dei prodotti e servizi proposti dall’azienda e, inoltre, si inserisce in quella serie di attività messe in atto per ricercare costantemente la massima qualità nei materiali, nelle lavorazioni e nei dettagli.

Infatti, a beneficiare di questi incontri non sono solo i partecipanti (circa venti nella prima giornata) che hanno l’opportunità di accrescere la propria formazione su aspetti tecnici più specifici, ma anche il cantiere, che può valersi dei feedback ricevuti rispetto l’esperienza d’uso del proprio prodotto e rafforzare il legame sinergico con i propri armatori e comandanti. Per chi è interessato a partecipare (a discrezione del cantiere la selezione), può inviare il curriculum a: federica.canesi@mylius.it

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI BARCHE, TEST & CANTIERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi