Novantamila visualizzazioni del nuovo sito velistadellanno.giornaledellavela.com, 19.000 voti solo nella prima fase, un incalcolabile numero di condivisioni su Facebook e Instagram. Non era mai andata così bene! Quest’anno il Velista dell’Anno TAG Heuer, il premio più prestigioso della vela italiana (assegnato dal Giornale della Vela fin dal 1991) ha davvero “spaccato Internet”. Con i vostri voti avete operato la prima scrematura, i 100 candidati iniziali sono diventati 50 e ora potrete votarli nuovamente dall’1 al 14 marzo. (foto di Christophe Favreau: Ambrogio Beccaria ha chiuso questa prima fase al sesto posto)
La nostra redazione vi aggiornerà costantemente con news, post su Facebook e stories su Instagram, sul profilo del Giornale della Vela e su quello dedicato al Velista dell’Anno.
TRE VOTI PER FASE
A partire da quest’anno ci sono due novità: sarà possibile assegnare tre voti per fase (e non più uno solo)! Potete decidere di dare tre preferenze a un singolo candidato, oppure di dividerle tra più candidati. Per la validazione di ogni voto, vi sarà richiesto l’indirizzo email: vi consigliamo di scrivere quello giusto, il perché lo scoprite tra poco:
VOTA E VINCI!
Quest’anno ci sono due (golosissime) occasioni in più per votare i vostri candidati preferiti del Velista dell’Anno. Tra tutti i votanti del sondaggio che prenderanno parte alla Serata dei Campioni (vi verrà richiesto di registrarvi all’evento con la mail che avete fornito in fase di voto), venerdì 3 maggio alle 19 al TAG Heuer VELAFestival, verranno sorteggiati un prestigioso cronografo Aquaracer del nostro storico partner TAG Heuer e, grazie al nuovo partner del Velista dell’Anno Globesailor un weekend lungo in barca messo a disposizione da Sail Italia (8-9-10 maggio 2020 nella base di Procida a bordo di un Beneteau Oceanis 38, 3 cabine e 2 bagni, skipper escluso).
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi