developed and seo specialist Franco Danese

Velista dell’Anno TAG Heuer, mancano cinque giorni alla chiusura dei voti!

Maxi Dolphin 75: è tempo di andare in acqua
11 febbraio 2019
VIDEO Andrea Fanfani racconta la sua “lunga rotta”
11 febbraio 2019


Oltre 77.000 visualizzazioni del nuovo sito, quasi 17.000 voti.
Questa è la situazione del Velista dell’Anno TAG Heuer e del “sondaggione” che anche quest’anno vi ha fatto scatenare: avete ancora cinque giorni di tempo per votare il velista (o i velisti, dato che quest’anno potrete assegnare tre voti) che più vi ha emozionato tra i 100 candidati iniziali. Alle ore 12 del 15 febbraio chiuderanno le urne di questa prima fase e i primi cinquanta candidati passeranno alla fase successiva.

SCOPRI QUI CHI SONO I 100 CANDIDATI E VOTALI SUBITO

Come sta andando? Il leader della classifica, Yakamoz (Ovni 41 di Giampaolo e Basak Gentili, i quali da anni vivono a bordo con meno di 500 euro al mese) ha sfondato il muro dei 1.000 voti, seguito da un’altra barca che cela una storia di libertà: Gentilina, Oceanis 430 della famiglia Portesan, anch’essa composta da giramondo che hanno mollato tutto per vivere in barca. Il sogno di vivere in barca vi affascina, non c’è che dire. Al terzo posto, il giovane minista Matteo Sericano.

QUI LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE

La nostra redazione vi aggiornerà costantemente con news, post su Facebook e stories su Instagram, sul profilo del Giornale della Vela e su quello dedicato al Velista dell’Anno.

QUI IL REGOLAMENTO DETTAGLIATO DEL VELISTA DELL’ANNO

TRE VOTI PER FASE
A partire da quest’anno ci sono due novità: sarà possibile assegnare tre voti per fase (e non più uno solo)! Potete decidere di dare tre preferenze a un singolo candidato, oppure di dividerle tra più candidati. Per la validazione di ogni voto, vi sarà richiesto l’indirizzo email: vi consigliamo di scrivere quello giusto, il perché lo scoprite tra poco:

VOTA E VINCI!
Quest’anno ci sono due (golosissime) occasioni in più per votare i vostri candidati preferiti del Velista dell’Anno. Tra tutti i votanti del sondaggio che prenderanno parte alla Serata dei Campioni (vi verrà richiesto di registrarvi all’evento con la mail che avete fornito in fase di voto), venerdì 3 maggio alle 19 al TAG Heuer VELAFestival, verranno sorteggiati un prestigioso cronografo Aquaracer del nostro storico partner TAG Heuer e, grazie al nuovo partner del Velista dell’Anno Globesailor un weekend lungo in barca messo a disposizione da Sail Italia (8-9-10 maggio 2020 nella base di Procida a bordo di un Beneteau Oceanis 38, 3 cabine e 2 bagni, skipper escluso).

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL VELISTA DELL’ANNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi