Pronti, ai posti, via!! Aperte le iscrizioni alla TAG Heuer VELA Cup di Santa Margherita Ligure

TAG Heuer Vela cup VELAfestival

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla TAG Heuer VELA Cup di Santa Margherita Ligure che si preannuncia un’edizione da record dopo il successo dell’anno scorso, con quasi 300 le barche iscritte nei due giorni di regata. Dal 4 al 5 maggio in quella che è la casa del  TAG Heuer VELAFestival, non perdetevi i due giorni di regate – potete scegliere una sola giornata o entrambe – in una delle perle d’Italia, il golfo del Tigullio.

ISCRIVITI ORA

Una veleggiata ormai classica in un posto magico!

Negli anni sono stati tantissimi i grandi volti della vela italiana che hanno preso parte alla TAG Heuer VELA Cup, da Vincenzo Onorato a Tommaso Chieffi, passando per Mauro Pelaschier e Roberto Lacorte. Barche conosciute in tutto il mondo come My Song o il primo Moro di Venezia – proprio l’anno scorso abbiamo riunito “i ragazzi del Moro” a Santa -, ma anche equipaggi di famiglie e semplici appassionati di vela come quello di Luigi Gaddi, che con il suo Dufour 44, Lirae, è stato il vincitore assoluto del circuito VELA Cup 2018. O ancora la mitica Angela Besana Gagliardi che a 100 anni ha partecipato alla VELA Cup di Santa (a proposito, sia Gaddi che la signoara Angela potete votarli tra i 100 candidati del Velista dell’Anno TAG Heuer!). La cornice del golfo del Tigullio e di Portofino è il valore aggiunto, il fascino di andare a vela in uno dei posti più belli della nostra penisola.

Chi può partecipare?

Tutti, la TAG Heuer VELA Cup è aperta a tutti i velisti e amanti di questo sport, monoscafi e multiscafi, cabinate e aperte, racer o “crocieroni” e senza limitazione d’etą senza usare il certificato di stazza (IRC/ORC/CIM). Se arrivate “da fuori” e volete ormeggiare a Santa Margherita stiamo proveddendo alle convenzioni per ormeggiare a prezzi più vantaggiosi. Nel frattempo prenota già la tua partecipazione alla regata (CLICCA QUI)

Le novità del 2019 tra super premi e barche vintage

  • Due super premi – Tra tutte le barche partecipanti alla veleggiata verranno sorteggiati due premi che possono far contento anche l’ultimo arrivato: un prezioso orologio TAG Heuer e un comunicatore satellitare Garmin inReach.
  • TAG Heuer VELA Cup diventa “vintage” – Da quest’anno ci saranno premi per le barche “vintage” così divise: “barche d’epoca” sino al 1969 e “classiche” dal 1970 al 1988 (fine IOR)

VUOI SAPERNE DI PIU’?

Visita il sito VELA Cup: www.velacup.it

Scarica il bando: BANDO TAG HEUER VELA CUP

ISCRIVITI ORA, CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Swan 55

VIDEO Swan 55 (16m): il bluewater che sa cambiare pelle

Il Cannes Yachting Festival e il Salone Nautico di Genova sono due appuntamenti da non perdere per i cantieri del settore e tutti gli appassionati. La nostra redazione è andata a bordo delle ultime novità, una di queste è il nuovo Swan 55,

sostenibilità

L’abuso della parola sostenibilità nel mondo della nautica

Siamo usciti dai saloni nautici di Cannes e Genova ubriachi di sostenibilità. Sembra, quest’anno, la parola magica da inserire nella comunicazione di ogni cantiere. Va bene, è il tema del momento complice la situazione mondiale. Ma andiamoci piano a sbandierare

Torna su