developed and seo specialist Franco Danese

Velista dell’Anno TAG Heuer, dal tam-tam social alle… dichiarazioni d’amore

Da oggi potete iscrivervi alla decima edizione della 151 Miglia!
1 febbraio 2019
Vismara 69 Nacira: DNA da Imoca 60, comfort da crociera. FOTO
1 febbraio 2019

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!


Quarantamila visualizzazioni del nuovo sito
http://velistadellanno.giornaledellavela.com, già 8.500 voti. E sono passati solo due giorni dal lancio del Velista dell’Anno TAG Heuer 2019, il premio più prestigioso della vela italiana (assegnato fin dal 1991 dal Giornale della Vela). Merito del tam-tam mediatico e social: ognuno dei 100 candidati che trovate nel “sondaggione” iniziale ci sta mettendo del suo per raccogliere più voti possibili, tra newsletter, blog, post Facebook e Instagram. E c’è anche chi gode di sostegno dai media generalisti e locali, come nel caso dei candidati triestini o del civitanovese Sandro Paniccia.

SCOPRI TUTTI I CANDIDATI E VOTALI QUI!

Intanto, c’è stato un avvicendamento in testa alla classifica, con il giovanissimo minista genovese Matteo Sericano che è balzato al comando (541 voti al momento in cui scriviamo) superando di pochissimo il velista napoletano Pierluigi De Felice (530 voti).

Abbiamo chiesto a Sericano che cosa si prova ad essere in testa al Velista dell’Anno TAG Heuer e la risposta è nel video qui sotto, registrato al volo non appena uscito dalla palestra dove si sta allenando duro. Si sa, l’oceano richiede una preparazione adeguata!

 

Al terzo posto, sornione, il “solito” Ambrogio Beccaria, seguito da Marco Carpinello, Yakamoz (Ovni 41 di Giampaolo e Basak Gentili), Giulio Desiderato, Carlo De Paoli, Mela (Swan 42 di Andrea Rossi), Morgan IV (Grand Soleil 39 di Nicola de Gemmis), Gianluigi Ugolini e Maria Giubilei.

Nel frattempo, i commenti sul sito da parte dei fan si sprecano (oltre 200) e arrivano anche dall’estero! Con tanto di dichiarazioni d’amore a uno dei candiati come vi mostriamo, in maniera anonima, qui accanto! La nostra redazione vi aggiornerà costantemente con news, post su Facebook e stories su Instagram, sul profilo del Giornale della Vela e su quello dedicato al Velista dell’Anno.

QUI IL REGOLAMENTO DETTAGLIATO DEL VELISTA DELL’ANNO

TRE VOTI PER FASE
A partire da quest’anno ci sono due novità: sarà possibile assegnare tre voti per fase (e non più uno solo)! Potete decidere di dare tre preferenze a un singolo candidato, oppure di dividerle tra più candidati. Per la validazione di ogni voto, vi sarà richiesto l’indirizzo email: vi consigliamo di scrivere quello giusto, il perché lo scoprite tra poco:

VOTA E VINCI!
Quest’anno ci sono due (golosissime) occasioni in più per votare i vostri candidati preferiti del Velista dell’Anno. Tra tutti i votanti del sondaggio che prenderanno parte alla Serata dei Campioni (vi verrà richiesto di registrarvi all’evento con la mail che avete fornito in fase di voto), venerdì 3 maggio alle 19 al TAG Heuer VELAFestival, verranno sorteggiati un prestigioso cronografo Aquaracer del nostro storico partner TAG Heuer e, grazie al nuovo partner del Velista dell’Anno Globesailor un weekend lungo in barca messo a disposizione da Sail Italia (8-9-10 maggio 2020 nella base di Procida a bordo di un Beneteau Oceanis 38, 3 cabine e 2 bagni, skipper escluso).

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL VELISTA DELL’ANNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi