developed and seo specialist Franco Danese

Da oggi potete iscrivervi alla decima edizione della 151 Miglia!

L’avventurosa storia dell’uovo a vela che attraversò l’Atlantico
1 febbraio 2019
Velista dell’Anno TAG Heuer, dal tam-tam social alle… dichiarazioni d’amore
1 febbraio 2019


Pronti? Via! Da oggi, sul nuovo sito della 151 Miglia, la regata che ormai è considerata una vera e propria “classica” del Tirreno, potrete già formalizzare le iscrizioni! Quest’anno siamo alla decima edizione, si parte il 30 maggio, sulla classica rotta Livorno/Marina di Pisa/Giraglia/Formiche di Grosseto/Punta Ala. Anche quest’anno si vuole superare il record di partecipazioni, stabilito nel 2018 con 218 barche iscritte.

La decima edizione si preannuncia ricca di novità e c’è un altro primato da battere per i partecipanti: il record in tempo reale di 15 ore, 30 minuti e 45 secondi, stabilito l’anno scorso da Pendragon VI di Nicola Paoleschi, che rappresenta una sfida entusiasmante per molti equipaggi.

Tappa del Campionato Italiano Offshore della FIV, del Mediterranean Maxi Offshore Challenge, il circuito di regate riservato ai Maxi Yachts, e del Trofeo Arcipelago Toscano, la 151 Miglia-Trofeo Cetilar 2019 partirà nel pomeriggio di giovedì 30 maggio al largo tra Livorno e Marina di Pisa. Si concluderà come di consueto a Punta Ala, dove sabato 1 giugno è in programma lʼormai celebre serata di gala in riva al mare.

Due i Trofei Cetilar in palio: per il primo sul traguardo in tempo reale e per il vincitore overall del raggruppamento più numeroso tra ORC International e IRC. Il weekend che precede la regata (25-26 maggio) invece, il Porto di Pisa sarà teatro di una serie di eventi sportivi e attività collaterali sempre targate 151 Miglia, da 151 Bimbi a vela, alla corsa podistica 15.1 Run.

151 Miglia-Trofeo Cetilar, è la regata d’altura organizzata da Yacht Club Punta Ala, Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e Yacht Club Livorno, con la collaborazione del Porto di Pisa, del Marina di Punta Ala e dello storico partner PharmaNutra S.p.A., grazie al brand Cetilar. Quest’anno tra i main sponsor anche TAG Heuer e North Sails.

(foto di Fabio Taccola)

QUI IL NUOVO SITO DELLA 151 MIGLIA

QUI IL BANDO DI REGATA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi