E’ uscito il numero di Febbraio del Giornale della Vela! Scoprilo con noi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Benvenuti a bordo del numero di febbraio del Giornale della Vela
, in distribuzione nelle edicole e già in digitale per dispositivi iOS e Android. Ecco tre dei motivi per cui è imperdibile. LEGGI GRATIS LA PREVIEW DEL NUMERO

MOTIVO 1. LA “BIBBIA” PER ATTREZZARE LA TUA BARCA
In allegato a questo numero trovate la nostra guida di 164 pagine per attrezzare al meglio la vostra barca! I prodotti più affidabili, le novità, schede tecniche, consigli dei nostri esperti. Volete regalarne uno? Potete acquistarlo anche in digitale (scaricando la app del Giornale della Vela, per iOs e Android), nella nostra libreria (subscribe.giornaledellavela.com) e in edicola a soli 4,90 euro!

MOTIVO 2. CHI SONO I CENTO VELISTI PIU’ FORTI D’ITALIA
Vi presentiamo nel dettaglio i cento candidati al premio più prestigioso della vela italiana, il Velista dell’Anno TAG Heuer. Scoprite chi sono e perché abbiamo deciso di inserirli nel “listone” dei magnifici 100. E leggete tutte le storie della nostra “Hall of Fame”, ovvero l’albo d’oro dei vincitori del Velista dell’Anno dal 1991 ad oggi!

MOTIVO 3. ECO, ADESSO!
Le barche a vela sono per definizione mezzi “sostenibili”. Ma oggi lo sono ancora di più. Addio motore: anche con poco vento, le barche adesso raggiungono velocità ragguardevoli. E, con alcuni accorgimenti, si può navigare davvero “a impatto zero”. Viaggio nel mondo della navigazione a impatto (quasi) zero. Con un contenuto speciale importante: il dodecalogo dell’eco-velista secondo Matteo Miceli!

TUTTI GLI ALTRI MOTIVI PER SALIRE A BORDO
Ovviamente sono tanti, tantissimi gli altri motivi per cui salire a bordo del numero di febbraio del Giornale della Vela: a cominciare dalla “radiogradia” della superbarca da crociera “ideale”, il futuristico Baltic 142 Canova, passando per tutte le novità proposte dal mercato e l’analisi del nuovo fenomeno delle “barche in gestione”.

Vi raccontiamo poi la storia di Raffaella e Richard, che hanno mollato la bella vita americana per vivere in barca con i bambini, la “guerra dei 20 anni” per la Coppa America. Importanti anche i contenuti tecnici: vi spieghiamo, sfatando i miti da banchina, perché le vele portano e quando non vi conviene seguire la VMG in regata, mentre Enrico Malingri, da buon esperto navigatore, vi dà tutti i consigli per preparare al meglio la vostra barca per navigare “lungo”.

E ancora regate, accessori, barche (su questo numero abbiamo provato per voi il Jeanneau Sun Odyssey 410 e il Lagoon 46), storie, curiosità, con la “V” di Vela maiuscola.

Non dimenticate che solo sul Giornale della Vela avete a disposizione un’ampia sezione “compro e vendo” dedicata agli annunci di barche usate e accessori, e un listino sempre aggiornato di ciò che si trova di nuovo sul mercato.

TEMPO DI AGIRE
Medplastic è il progetto del Giornale della Vela e di Barche a Motore per la salvaguardia del Mediterraneo. Iscrivetevi al gruppo Facebook MedPlastic Team, lì potete postare notizie, progetti, fotodenunce, video. Partecipate poi al contest Instagram NO Plastic (mandando una foto alla nostra inbox instagram – @giornaledellavela – o sul gruppo Medplastic Team, come hanno fatto tutti gli autori delle foto che vi mostriamo qui): premieremo le migliori testimonianze al VELAFestival 2019. In più, se avete progetti strutturati da proporre che pensate possano essere utili alla “causa”, mandate una mail a savethemed@gmail.com. www.medplastic.org

L’ABBONAMENTO PER SALVARE IL MARE
Infine, un annuncio a cui teniamo particolarmente. E’ possibile abbonarvi con la formula “Abbonamento Medplastic”: con soli 59,99 euro avrete per un anno il Giornale della Vela in cartaceo, il Calendario Poster 2019 e soprattutto riceverete la tessera Medplastic e potrete contribuire attivamente al nostro progetto di salvaguardia del Mediterraneo. QUI TUTTI I DETTAGLI

QUI TUTTE LE ALTRE FORMULE DI ABBONAMENTO

Il Giornale della Vela lo trovi in edicola, su iPad, iPhone e su tutti i tablet e gli smartphone Android.
Scarica la app gratis QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di giugno 2024 (il numero 542, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Registrati



Accedi