“Questo cantiere costruisce poche barche l’anno, un paio, ma ha l’ambizione di realizzarle su misura di chi le chiede. Io sono armatrice di una di queste, e ho fatto regolare la larghezza delle panche del pozzetto e lo schienale sulla mia altezza”, ci racconta Lena Steckmest, anche lei armatrice di uno di questi gioielli, mentre visitiamo lo Scalar 40.
Se siete amanti delle barche con le forme di un tempo, che all’interno profumano di legno, con un bel timone supportato da uno skeg e una chiglia con un’ampia superficie d’attacco, questo è un cantiere che può fare per voi.
Salire a bordo di questo 40 piedi, di cui abbiamo apprezzato in coperta un’attrezzatura fatta per navigare a vela veramente, e scendere sotto coperta, è come stare in un sogno: immaginate il top che possiate chiedere agli interni di una barca come una volta, su questo Scalar 40 li avrete.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok