In diretta da Dusseldorf: quell’odore di legno dello Scalar 40. VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

“Questo cantiere costruisce poche barche l’anno, un paio, ma ha l’ambizione di realizzarle su misura di chi le chiede. Io sono armatrice di una di queste, e ho fatto regolare la larghezza delle panche del pozzetto e lo schienale sulla mia altezza”, ci racconta Lena Steckmest, anche lei armatrice di uno di questi gioielli, mentre visitiamo lo Scalar 40.

Se siete amanti delle barche con le forme di un tempo, che all’interno profumano di legno, con un bel timone supportato da uno skeg e una chiglia con un’ampia superficie d’attacco, questo è un cantiere che può fare per voi.

Salire a bordo di questo 40 piedi, di cui abbiamo apprezzato in coperta un’attrezzatura fatta per navigare a vela veramente, e scendere sotto coperta, è come stare in un sogno: immaginate il top che possiate chiedere agli interni di una barca come una volta, su questo Scalar 40 li avrete.

Lunghezza 11,99 mt

Larghezza 3,70 mt

Immersione 2,10 mt

Superficie velica 95 mq

www.scalaryachts.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto