In diretta da Dusseldorf: Arcona 435, il performance cruiser dal gusto classico

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ve l’avevamo anticipata sul nostro sito web e sull’edizione cartacea e adesso l’abbiamo vista a Dusseldorf dove ha anche vinto il premio come Performance Cruiser all’European Yacht of the Year. Stiamo parlando dell’Arcona 435, lo scafo che segna la “rinascita” del cantiere svedese che torna in pista dopo qualche stagione senza modelli nuovi con questa barca in continuità con quella che è la storia del marchio.

Abbiamo visitato la barca in coperta e al suo interno, sfruttando anche la possibilità di osservare le linee d’acqua dato che le barche qui a Dusseldorf sono posate sull’invaso. L’impressione è stata di una barca che non introduca particolari grandi novità, ma che resti nel solco della qualità, indubbiamente altissima, del cantiere. Un performance cruiser “classico”, in decisa continuità con la precedente produzione e con una qualità dei dettagli e dell’attrezzatura di coperta decisamente sopra la media.

Design Stefan Qviberg

Lunghezza 13.20 mt

Largh. 3.98 mt

Immersione 2/2.3/2.6 mt

Dislocamento 8900 kg

Randa 62 mq

Fiocco 107% 52 mq

www.arconayachts.se

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi